Eternals: uno dei protagonisti conferma il suo ritorno nel MCU

Gemma Chan ha confermato che tornerà a vestire i panni di Sersi per futuri progetti Marvel!

“Marvel ci possiede a vita” scherza Gemma Chan, confermando il suo ritorno nei panni di Sersi di Eternals 

Gemma Chan, interprete di Sersi nel recente film Marvel Eternals, in un’intervista ha confermato che tornerà nei panni del personaggio per futuri progetti! Non ha specificato in quali film la rivedremo, ma è probabile che si stesse riferendo ai sequel di Eternals, il cui finale ha lasciato intendere che la storia degli Eterni continuerà sul grande schermo, nonostante la sua accoglienza non è stata delle migliori.

In effetti il film è stato il primo lungometraggio Marvel a ricevere il punteggio “marcio” su Rotten Tomatoes. Rispetto alla maggior parte dei film Marvel è stata anche una delusione al botteghino, incassando solo 400 milioni di dollari. Il film diretto da Chloe Zhao è stato un azzardo per la Marvel, in quanto è il film più singolare che abbiano mai realizzato. Gli Eterni furono creati migliaia di anni fa dal Celestiale Aishem per eliminare tutti i Devianti che arrivarono sulla Terra. Un concetto che un po’ si discosta dal canone abituale del MCU. Tuttavia, la trama di Eternals (e dei personaggi stessi), ha molto potenziale per il futuro (o passato) del MCU.

In un’intervista per W Magazine Gemma Chan ha confermato che tornerà come Sersi in futuri progetti Marvel. Quando le è stato chiesto se interpreterà di nuovo Sersi, Chan ha scherzosamente risposto: “Sì. La Marvel ci possiede a vita”. Non ha fornito ulteriori dettagli, ma dato il finale del primo film è ormai ovvio che ci sarà un sequel (QUI potete leggere la spiegazione al finale e alle scene post-credits). Il film è disponibile per lo streaming su Disney+.