Eternals: per Richard Madden le riprese sono state piuttosto dure

In una recente intervista, l'attore ha parlato di alcune sequenze in particolare della pellicola

Eternals arriverà nelle sale italiane il 3 novembre 2021

Eternals è il nuovo film di Chloé Zhao (The Rider – Il sogno di un cowboy, Songs My  Brothers Taught Me) vincitrice quest’anno dell’Oscar per il Miglior Film con Nomadland (che è stato premiato anche per la sua regia e per l’interpretazione di Frances McDormand) che entra a far parte ufficialmente del Marvel Cinematic Universe. La realizzazione, che arriva a breve nelle sale, porta per la prima volta sul grande schermo l’omonimo gruppo di personaggi ideati nei fumetti da Jack Kirby, delle creature semi-divine create dai Celestiali, che abbiamo avuto modo di conoscere brevemente all’interno del MCU.

Eternals, cinematographe.itAll’interno di Eternals, abbiamo un cast di attori di tutto rispetto tra i quali è presente Richard Madden (Il Trono di Spade, Rocketman) che interpreta uno dei leader degli Eterni, Ikaris, che ha il potere di volare e lanciare raggi dagli occhi. In una recente intervista per Wonderland Magazine, il divo ha confessato che le riprese della realizzazione sono state particolarmente estenuanti per il fisico, nello specifico le sequenze che lo vedono volare. Di seguito trovate la sua dichiarazione.

Sono stato un sacco di tempo sui cavi perché il mio personaggio vola, il che è stato particolarmente estenuante per il mio fisico.

Nonostante, infatti, ci siano gli stuntmen, alcune scene sono interamente interpretate ovviamente dagli attori e in questo caso Madden non si è trovato proprio a suo agio. La pellicola, scritta dalla stessa Zhao e da Patrick Burleigh, Matthew K. Firpo e Ryan Firpo, ha un cast composto anche da Angelina Jolie che incarna Thena, Gemma Chan che presta il volto a Sersi, Bryan Tyree Henry che interpreta Phastos, Salma Hajek (Ajak), Kit Harington (Dane Whitman) e molti altri ancora. Il titolo è nelle sale italiane il 3 novembre.

Leggi anche Eternals: Angelina Jolie e Richard Madden nei nuovi poster ufficiali [FOTO]