Eternals: una delle attrici ha raccontato una scena imbarazzante dal set

L'attrice coinvolta nella sequenza ha ricordato di essersi vergognata tantissimo.

Eternals è arrivato nelle sale italiane il 3 novembre 2021

Eternals è un lungometraggio Marvel pieno di sorprese che tra l’altro abbiamo scoperto nel corso del tempo. La creatura diretta da Chloé Zhao (Songs My Brothers Taught Me, The Rider – Il sogno di un cowboy), vincitrice del Premio Oscar con Nomadland, è stata presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma a fine ottobre, non riuscendo purtroppo a conquistare tutti i fan de La Casa delle Idee, ma introducendo parecchie idee particolari all’interno del Marvel Cinematic Universe. Fermo restando che, al di là del contenuto filmico dove abbiamo parecchie innovazioni e le due scene dopo i titoli di coda, ci sono altri aspetti sorprendenti assolutamente da raccontare.

Tempo fa, ad esempio, vi avevamo menzionato il finale originale di Eternals, che doveva essere più mesto e triste rispetto a quello che abbiamo visto al cinema, mentre oggi vi riportiamo una sequenza che purtroppo è stata cancellata nel montaggio finale, ma che probabilmente avrebbe fatto ridere tutto il pubblico in sala. A riportarla è l’attrice Lia McHugh, che ha prestato il volto a Sprite, in una recente intervista per CinemaBlend. In quest’occasione la diva ha confessato che inizialmente doveva esserci un momento nel film in cui doveva cantare la canzone The End of the World di Skeeter Davis, quando stavano sul jet privato, ad Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo) e Barry Kheogan (Druid). Tale situazione è stata davvero molto imbarazzante per lei perché si è trovata ad esibirsi di fronte ad attori molto più esperti. Di seguito il suo racconto.

Ho dovuto girare una scena in cui dovevo cantare al karaoke sul jet privato e devo dire che è probabilmente uno dei momenti più umilianti della mia vita. Ho dovuto fare di tutto e ho cantato la canzone che è stata suonata nel trailer [del primo Eternals] in realtà. Ho dovuto cantare quella canzone ad Angelina Jolie. Era come cantare per lei e per Barry e Kumail. Probabilmente è stato il momento più imbarazzante della mia vita e ricordo che Chloé è venuta da me e mi ha detto: ‘Stai cercando di cantare male, Lia?’ E non lo ero, ma ero tipo ‘Sì, decisamente.’

Leggi anche Eternals: [SPOILER] ritornerà nell’MCU? Un Tik Tok sembra confermarlo!