Eternals: ecco il primo poster dove si vedono davvero bene i personaggi!

Diamo insieme un promo sguardo alla promo art che mostra i personaggi per bene.

È approdata online una promo art di Eternals che mostra il first-look ad alcuni dei personaggi del film

Il cinecomic Eternals mostrerà per la prima volta sul grande schermo un gruppo di super eroi che finora non erano mai stati visti nel Marvel Cinematic Universe, nonostante siano immortali, come spiega anche il loro nome.

Dai comics sappiamo perfettamente chi siano gli Eterni. Personaggi creati dai Celestiali per proteggere la Terra; oltre a loro ci sono i Devianti, la controparte malvagia sempre creata dai Celestiali per confrontarsi con gli Eternals. Come verranno introdotti e quali origini saranno dedicate al gruppo di eroi per adesso non è dato saperlo ma, a causa della pandemia, non siamo riusciti nemmeno a vedere clip, trailer o cose di qualsiasi altro genere in grado di darci qualche input sui nuovi arrivati. Qualche poster di tanto in tanto, qualche immagine dal set ma poco altro. Invece ora una promo art ci fa vedere con maggiore chiarezza i personaggi e potremmo definire questa locandina come l’effettivo first-look agli Eterni MCU:

Eternals, cinematographe.it

https://twitter.com/cosmic_marvel/status/1365396790896304130?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1365396790896304130%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Feternals-spoilers-full-team-look-revealed%2F

Come potete leggere in questa breve didascalia, si tratta di un calendario (quindi è un pezzo di merchadise), ma in ogni caso possiamo vedere alcuni di quelli che sono i personaggi principali del nuovo gruppo di eroi che vedremo a partire da novembre in sala.

L’Ikaris di Richard Madden è al centro mentre la sua famiglia lo circonda. Ci sono Sersi (Gemma Chan) e Gilgamesh (Don Lee) ai lati del personaggio di Madden. Poi ci sono Sprite (Lia McHugh), Druig (Barry Keoghan), Phastos (Brian Tyree Henry), Kingo (Kumail Nanjiani), Ajak (Salma Hayek) e Makkari (Lauren Ridloff) che riempiono il resto dello spazio. È interessante notare che la Thena di Angelina Jolie è assente. Comunque diteci, che ne pensate? Vi ricordiamo che la pellicola arriverà in sala, salvo ulteriori imprevisti pandemici, il 5 novembre 2021.