Eternals: finalmente anche il personaggio di Harry Styles ha il suo poster personale

Dopo tanto tempo finalmente la Marvel parla in maniera ufficiosa e ufficiale di questa new entry nel Marvel Cinematic Universe.

Il lungometraggio è arrivato nelle sale italiane il 3 novembre

Eternals, il nuovo lungometraggio supereroistico diretto e co-scritto da Chloé Zhao (Rider – Sogno di un Cowboy, Nomadland), recente Premio Oscar per Nomadland, ha purtroppo subito, qualche giorno prima dell’uscita ufficiale nelle sale mondiali, una spiacevole sorpresa. Difatti, la stampa ha diffuso uno SPOILER massiccio sul personaggio che si cela dietro Harry Styles, ex membro degli One Direction, che piano piano si sta ritagliando anche da una carriera da attore. Dopo tanto tempo, finalmente anche il divo può godersi senza problemi il suo poster personale senza che ci siano problemi. Ovviamente, se non avete visto il film vi sconsigliamo di proseguire oltre.

The EternalsIn Eternals, Harry Styles interpreta Eros, noto anche come Starfox, fratello più giovane di Thanos che appare all’interno della prima scena dopo i titoli di coda della realizzazione. La locandina in questione, che è stata riportata da Screen Rant (direttamente dalla pagina ufficiale di Marvel Studios), recita: “Incontra il Principe Reale di Titano, fratello di Thanos, Fante di cuori, Uccisore di Black Roger, il grande avventuriero, Starfox.” La foto mostra, purtroppo, solo un primo piano dell’Eterno quando avremmo preferito vederlo per intero, con tutta la sua peculiare armatura.

Eternals vede la produzione di Marvel Studios con la sceneggiatura ad opera della stessa Chloé Zhao, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. Il cast, invece, vede la partecipazione di Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden che presta il volto di Ikaris, Kit Harington che incarna Dane Whitman, Bryan Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek che interpreta Ajak, Angelina Jolie (Thena) e molti altri ancora. La realizzazione è arrivata nelle sale italiane il 3 novembre dopo essere stata presentata come evento di chiusura della Festa del Cinema di Roma.

Leggi anche Eternals: uno degli sceneggiatori preannuncia l’introduzione di un potente villain Marvel