Eternals: mostrati i costumi dei protagonisti nel dettaglio

Le nuove cover di Total Film danno uno sguardo approfondito all'estetica dei nuovi supereroi Marvel.

Eternals arriva a breve nelle sale mondiali

Eternals è il nuovo film Marvel Studios firmato da Chloé Zhao, che ha diretto e co-scritto il lungometraggio insieme a Patrick Burleigh, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. La realizzazione avrà un compito importante in quanto introdurrà degli inediti eroi all’interno del MCU, gli Eterni, appunto, che sono apparsi nei fumetti negli anni 70′, grazie all’ingegno di Jack Kirky. Dopo che gli Avengers stanno lentamente scomparendo, ecco che questo nuovo gruppo di eroi rappresenta la risposta perfetta ad ogni minaccia sul pianeta Terra. Mentre la pellicola è in procinto di essere distribuita nelle sale, continuano ad arrivare informazioni sul cinecomic.

L’autorevole rivista Total Film (come riportato da CBR), ad esempio, ha celebrato Eternals con delle cover dedicate davvero interessanti, come potete vedere qui sopra, tramite la pagina Twitter del sito stesso. Le immagini in questione, infatti, mostrano come appaiono i costumi dei nostri eroi all’interno del lungometraggio e nonostante avevamo già avuto modo di vedere come apparivano le tute, queste cover ci danno la possibilità di osservare i singoli dettagli di ogni vestito. La scelta sembra richiamare uno stile futuristico ed elegante, che sicuramente incanterà i fan come già accaduto in precedenza con gli altri tasselli del vasto e complesso universo filmico de La Casa delle Idee.

Eternals è prodotto da Kevin Feige e Nate Moore e vede un cast composto da Gemma Chan che presta il volto a Sersi, Richard Madden che interpreta Ikaris, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Angelina Jolie (Thena), Salma Hayek che incarna Ajak, Kit Harington nel ruolo di Dane Whitman e molti altri. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 3 novembre, mentre il rilascio in America è previsto per il 5 novembre 2021.

Leggi anche Eternals: Chloé Zhao si è ispirata a dei film di un collega per la presentazione alla Marvel

Fonte: CBR