Eternals: la locandina ufficiale accompagna il trailer del cinecomic

La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 3 novembre, in quelle statunitensi il 5 dello stesso mese

Eternals esplorerà il lato cosmico dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee

Eternals è il nuovo ed atteso tassello della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, diretto dalla Premio Oscar Chloé Zhao (Nomadland, The Rider – Il sogno di un cowboy), che porterà sul grande schermo, per la prima volta, il gruppo omonimo di personaggi fumettistici de La Casa delle Idee creati inizialmente da Jack Kirby nel 1976, degli esseri soprannaturali con fattezze umane che traggono i propri poteri dai Celestiali, divinità menzionate nel MCU  in Guardiani della Galassia Vol. 1.

Eternals

Oggi, qualche ora fa, è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Eternals che finalmente ci ha svelato come mai i nostri eroi non si sono mai presentati ai nostri Avengers, lasciandoli tra l’altro in balia di Thanos in Infinity War ed Endgame. Ad accompagnare l’intenso filmato, come riportato da ComicBook, è arrivata, come di consueto, anche la locandina della realizzazione, che dice molto sul film. L’immagine, infatti, oltre a presentare i nomi degli attori con un font orientaleggiante, ci mostra i “supereroi” al centro della scena, con uno sfondo naturalistico mozzafiato, elemento che non deve stupire conoscendo l’attenzione della Zhao per i paesaggi.

Eternals è prodotto da Marvel Studios con la sceneggiatura realizzata dalla stessa regista insieme a Matthew K. e Ryan Firpo. La realizzazione vede un cast stellare composto da nomi del calibro di Gemma Chan nel ruolo di Sersi, Richard Madden che presta il volto a Ikaris, Kumail Najiani che incarna Kingo, Don Lee nella parte di Gilgamesh, Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayek che interpreta Ajak, Angelina Jolie (Thena) e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane il 3 novembre, andando ad anticipare l’uscita statunitense che avverrà il 5 dello stesso mese.

Leggi anche Eternals: nel nuovo trailer Gemma Chan, Angelina Jolie e Kit Harrington combattono per difendere l’umanità

Fonte: CB