Eternals: nella foto dal set Kit Harington, Gemma Chan e… una sorpresa!

Pubblicate delle foto che risalgono alle riprese di Eternals, il nuovo film Marvel!

I due attori fanno parte del cast stellare del nuovo film Marvel, al cinema dal 3 novembre 2021

Le star di Eternals Gemma Chan e Kit Harington hanno posato in uno scatto che ha fatto impazzire i fan, insieme a Harry Styles, che nel film Marvel interpreta Eros in una scena post credit (QUI trovate la nostra spiegazione al finale e tutto ciò che dovete sapere su Eros). Ora che Eternals è stato rilasciato, i membri del cast sono liberi di condividere le loro foto dietro le quinte con tutti i loro fan, come ha fatto Gemma Chan  che interpreta Sersi. La star ha pubblicato una serie di foto backstage, inclusa questa di lei con Harry Styles e Kit Harington. È un’immagine molto carina, che mostra tutti sorridenti e divertiti sul set del film Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Chan (@gemmachan)

Nella gallery ci sono molte foto direttamente dal set, che vedono la Chan con Richard Madden, con il quale si dice ci sia del tenero, e anche tante immagini con altri componenti del cast, tra cui la sua controfigura. Per quanto riguarda Harry Styles, la star ha interpretato Eros, il fratello di Thanos alias Starfox. Al momento, appare solo in una scena post-credits, ma sembra che abbia girato una scena molto più lunga con il cast di Eternals. C’è qualche sorpresa in arrivo?

Eternals è diretto da Chloe Zhao e introduce un nuovo gruppo di supereroi, un gruppo di esseri cosmici inviati sulla Terra migliaia di anni fa, per proteggere l’umanità dai Devianti. I loro poteri hanno alcune importanti implicazioni per il resto dell’universo, cosa che ha suggerito ai fan alcuni cambiamenti futuri nel mondo Marvel. Le recensioni sono state contrastanti dopo l’uscita, ma sicuramente il film sta cambiando le sorti dell’MCU.

Leggi anche Eternals: uno degli sceneggiatori preannuncia l’introduzione di un potente villain Marvel

Fonte: Screenrant

Articoli correlati