Eternals: guardiamo più da vicino i costumi di Ikaris e Sersi

Una pubblicità ci mostra più nel dettaglio i costumi dei due personaggi.

La pubblicità per il nuovo cinecomic dei Marvel Studios, Eternals, continua ad impazzare sul web

E quindi ecco arrivare il merchandise di Eternals e, nello specifico, delle immagini che ci mostrano più da vicino i costumi di due dei personaggi principali del film, Ikaris e Sersi. Sersi è interpretata da Gemma Chan, che i fan della Marvel conoscono già come il cecchino Kree, Minn-Erva in Captain Marvel; Ikaris sarà interpretato invece da Richard Madden, famoso per Game of Thrones.

Diamo quindi uno sguardo migliore sia a Sersi che a Ikaris in costumi completamente corazzati, grazie ad alcune nuove stampe per la linea di t-shirt Marvel’s Eternals. Guardate pure il post, nel quale si vedono le due immagini che evidenziano anche l’aspetto del tema cromatico di ogni personaggio, in quello che è, nel complesso, un vero e proprio arcobaleno colorato: il cast degli Eterni.

https://twitter.com/EternalsBRA/status/1343552270219284486?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1343552270219284486%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fmarvel-eternals-movie-spoilers-images-sersi-ikaris-gemma-chan-richard-madden%2F

Per quanto riguarda Sersi sappiamo che è un personaggio fondamentale in entrambi i mondi della Marvel, quello degli Eterni e quello degli Avengers (nei fumetti, perlomeno). Questo perché è una dei membri più importanti della moderna società dei supereroi. Ikaris è un’altra figura fondamentale negli Eterni, avendo ispirato diversi grandi miti biblici e greci, inclusa la tragica storia del figlio mezzo umano, Icaro. Entrambi sono personaggi molto attesi del MCU.

Dunque, Eternals vedrà il Marvel Cinematic Universe svelare al pubblico una nuova razza di alieni immortali creati dai Celestiali, che hanno svolto ruoli chiave nel corso della storia per oltre 7.000 anni. Il film vedrà questa razza – che vive lontano dall’umanità – il film vedrà la razza aliena affrontare l’eterno nemico, rappresentato dai Devianti, un’altra razza super potente creata sempre dai Celestiali.

The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti. Nel cast: Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry vestirà i panni di Phastos, Salma Hayak sarà la leader Ajak, Lia McHugh sarà Sprite, mentre Don Lee interpreterà Gilgamesh. E poi Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie sarà la guerriera Thera, ed infine Kit Harington vestirà i panni di Dane Whitman.

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel