Eternals: emergono delle inedite foto dal set del cinecomic

L'opera, diretta da Chloé Zhao, porta all'interno del Marvel Cinematic Universe un gruppo di personaggi realmente potenti, con capacità divine.

Eternals è stato presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma

Eternals è il nuovo cinecomic diretto da Chloé Zhao, che ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme a Patrick Burleigh, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. La realizzazione non è stata accolta propriamente bene dalla critica mondiale anche se il botteghino gli sta piano piano dando la giustizia necessaria. La pellicola è arrivata nel nostro paese con un’anteprima clamorosa durante la Festa del Cinema di Roma, come evento di chiusura, alla presenza della stessa regista e di alcune star del film che hanno sfilato sul red carpet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lia mchugh (@liaryanmchugh)

Ad ogni modo, nonostante il film sia arrivato da un po’ di tempo nei cinema mondiali, l’attrice Lia McHugh, che incarna la piccola Sprite all’interno della realizzazione, ha pensato bene di condividere, sul suo profilo personale Instagram, alcune immagini direttamente dal dietro le quinte del lungometraggio. In queste foto c’è di tutto: un tripletta d’eccezione rappresenta dalla McHugh, Harry Styles (Eros) e Richard Madden (Ikaris), o Kumail Nanjiani (Kingo) che si prepara ad andare a dormire con uno stile unico o ancora Bryan Tyree Henry (Phastos) con un’espressione davvero buffa. Qual è la vostra preferita? Sicuramente c’è l’imbarazzo della scelta.

Eternals è stato prodotto da Marvel Studios con la presenza nel cast anche di Angelina Jolie che interpreta Thena, Salma Hayek che presta il volto ad Ajax, Kit Harington che ricopre il ruolo di Dane Whitman, Gemma Chan che incarna Sersi e molti altri ancora. In particolare, oltre l’anteprima sopracitata, la realizzazione è arrivata nelle sale italiane il 3 novembre, mentre è arrivato due giorni dopo negli Stati Uniti. In teoria è previsto un seguito della pellicola anche se non sappiamo ancora nulla in merito a questo progetto.

Leggi anche Eternals: svelata una curiosa interpretazione in motion capture!