Eternals: Chloé Zhao ha parlato delle scene dopo i titoli di coda

Il lungometraggio, diretto da Chloé Zhao, verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma 2021.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Eternals arriva nelle sale italiane il 3 novembre 2021

Eternals è il nuovo lungometraggio di Chloé Zhao, pilastro fondamentale della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’opera, infatti, riprende gli Eterni, dei personaggi dei fumetti de La Casa delle Idee che hanno debuttato nel 1976 dalla penna di Jack Kirby, che cambieranno per sempre l’universo cinematografico Marvel per come lo conosciamo. Tali figure, infatti, hanno poteri semi-divini derivati dai Celestiali e hanno tutte le carte in regola per sostituire gli Avengers, dopo che il gruppo si è sfaldato in Avengers: Endgame. Ebbene, non abbiamo molte info in merito al contenuto della realizzazione, ma la regista ci ha anticipato qualcosa.

Difatti, in una recente intervista per Fandango, Chloé Zhao ha svelato che all’interno della pellicola ci sono ben due scene dopo i titoli di coda e che sono entrambe importantissime a livello di peso per il Marvel Cinematic Universe. Quindi, in altri termini, preparatevi a delle interessanti sorprese! Ad ogni modo, di seguito, trovate le parole della film-maker nello specifico.

Sì! Non restare solo per la prima, ma anche per la second scena. Sono ugualmente importanti in termini di peso ed entrambe hanno grandi sorprese per voi.

Eternals è prodotto da Marvel Studios con la sceneggiatura ad opera della stessa Zhao, Patrick Burleigh, Ryan Firpo e Matthew K. Firpo. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Angelina Jolie nel ruolo di Thena, Salma Hayek nella parte di Ajak, Kit Harington che incarna Dane Whitman, Richard Madden (Ikaris), Gemma Chan (Sersi) e molti altri ancora. La realizzazione arriva nelle sale italiane il 3 novembre, con un’anteprima che sarà proiettata al termine della Festa del Cinema di Roma, nello specifico il 24 ottobre prossimo, con la collaborazione di Alice nella Città.

Leggi anche Eternals in anteprima a Roma: rilasciato il nuovo trailer italiano

SourceFandango

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati