Eternals 2 è in lavorazione? Un dettaglio potrebbe aver svelato la verità

Il film è uscito nelle sale a novembre dello scorso anno.

Eternals ha rappresentato uno strano momento nella vita recente del Marvel Cinematic Universe. È stato per diversi motivi, non ultimo la scelta della regista Chloé Zhao, uno dei film più autoriali della Marvel, ma allo stesso tempo è stato forse l’unico grande flop – sia dal punto di vista critico sia da quello dell’apprezzamento del pubblico – nella storia degli ultimi anni della casa dei supereroi. Come tutti i film della Marvel, anche questo ha lasciato naturalmente ampio margine per un sequel, che però è stato messo fin da subito dubbio proprio in considerazione dello scarso successo ottenuto. Fino ad ora, almeno. Perché un Eternals 2 potrebbe essere messo in lavorazione a breve. E a svelarlo è stato Ma Dong-seok che nel primo capitolo interpreta Gilgamesh.

Eternals 2 si farà? Ecco tutto quello che sappiamo

Eternals 2 - Cinematographe.it

Non è stato chiaramente l’attore in prima persona a dare una notizia del genere, ma la sua agenzia di management che ha indicato tra i prossimi lavori dell’attore proprio Eternals 2. L’agenzia ha infatti emesso un aggiornamento sullo stato dei lavori in cui è coinvolto l’attore: “Mentre la produzione del dramma Hive rimane poco chiara, Ma Dong-seok sta discutendo e pianificando diversi film la cui produzione è programmata per il prossimo anno. Al momento, Ma Dong-seok sta girando Criminal City. Holy Night: Demon Hunters, Wilderness e Criminal City 3 stanno per uscire al cinema, mentre comincerà a breve la produzione di Eternals 2 e di altri progetti internazionali in cui apparirà“. Chiaramente, questa dichiarazione non svela più di tanto, ma già solo il fatto che sembra confermare l’inizio dei lavori di Eternals 2 è una notizia di un certo peso.

Non è la prima volta che in questi mesi iniziano a circolare voci sulla lavorazione del secondo capitolo della saga sugli Eterni. Anche Patton Oswalt ha affermato che il sequel di Eternals sarebbe stato messo in lavorazione, sequel nel quale lui avrebbe ripreso il ruolo di Pip il Troll che si vede in una scena post-credit di Eternals. Gli altri protagonisti del film si sono sempre limitati a lanciare la palla in tribuna, ammettendo di non sapere nulla dello stato dei lavori attorno a Eternals 2. Staremo a vedere. Gli indizi attorno al film iniziano ad accumularsi, quindi a breve potrebbe uscire una dichiarazione ufficiale da parte della Marvel.

Leggi anche Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Fonte: Comicbook