Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast del film con Sylvester Stallone

A cinque anni di distanza da Escape Plan - Fuga dall'inferno, Sly rimane il protagonista.

Se avete il pallino degli action movie aventi come protagonista Sylvester Stallone, allora Netflix ha un bel regalo per voi! Dal 22 maggio sulla piattaforma streaming è disponibile il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, pellicola del 2018 di Steven C. Miller con Sly mattatore assoluto. Scopriamo la trama e i maggiori componenti del cast.

Solo uno sopravvivrà in prigione

Escape Plan 2 trama cast - Cinematographe.it

Ray è uno dei professionisti più stimati nel suo campo in Escape Plan 2: progettare e costruire prigioni di massima sicurezza. La cura per il dettaglio fino alla maniacalità fanno sì che ogni struttura sia una diabolica opera d’arte. Affidargli la responsabilità significa andare a colpo sicuro, essere in buone mani, il che è necessario data la natura dei soggetti reclusi, ben poco raccomandabili.

Tutto ciò si traduce, però, in un problema, nel momento in cui uno dei suoi collaboratori, di nome Shu, viene suo malgrado trascinato all’interno. Manomettere la serratura è impossibile in Escape Plan 2 per chiunque e lui lo sa bene, avendo contribuito a renderli tanto sicuri.

Per uscire gli tocca definire una via alternativa e di opzioni ne ha poche. Anzi, ne resta una: battersi nell’HADES. Non poteva andargli peggio. Gli incarcerati sentono l’odore di sangue e il primo pensiero è di avventarsi sulla preda.

Shu è riluttante a combattere: non lo ha mai fatto e non lo farebbe mai. Messo spalle al muro, avrà, però, l’ingrato compito di prepararsi al primo scontro. Gli sfidanti in Escape Plan 2 saranno obbligati a darsi battaglia l’un l’altro, finché uno solo resterà in vita.

Escape Plan 2 trama cast - Cinematographe.it

Sequel di Fuga dall’inferno, Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno ha per protagonista Sylvester Stallone, nel ruolo di Ray Breslin. Lo affiancano nel cast: Dave Bautista (Trent DeRosa), 50 Cent (Hush), Jesse Metcalfe (Luke Walken), Huang Xiaoming (Shu Ren) e Wes Chatham (Jaspar Kimbral).

Leggi anche Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: recensione

Tags: Netflix