Escape Plan 2: Sylvester Stallone svela su Instagram il titolo del film

Sylvester Stallone ha diffuso poco fa su Instagram un video insiemeDave Bautista. Sly e la star di Guardiani della Galassia Vol. 2 si trovano sul set di Escape Plan 2. Svelato anche il titolo del film che sarà Hades. 

Escape Plan 2 si intitolerà Hades: Sylvester Stallone svela su Instagram il titolo del film

Nel film Escape Plan – Fuga dall’inferno, Ray Breslin (Sylvester Stallone) lavora per una società che si occupa di collaudare penitenziari di massima sicurezza. Quello che deve fare è creare una falsa identità e farsi rinchiudere, come se fosse un normale detenuto. Giunto a destinazione, in prigione, deve trovare una via di fuga. L’ultimo suo incarico è quello di verificare il grado di sicurezza di Tomba, una prigione high tech basata su studi fatti direttamente da lui. Inizialmente sembra difficilissimo evadere, quasi impossibile, ma presto Ray scopre che c’è molto di più in gioco.

Escape Plan 2 sarà una collaborazione fra Cina ed USA. In Particolare Emmett/Furla/Oasis e la Leomus Pictures con base a Pechino uniranno le forze per la produzione del film. Lo sceneggiatore del capitolo precedente, Miles Chapman, tornerà a scrivere il sequel. La produzione dovrebbe presto partire ad Atlanta. Ancora incerta la presenza di Arnold Schwarzenegger. L’attore sarebbe ancora in trattative per riunirsi ai colleghi.