Escape Plan 2: Dave Bautista entra nel cast guidato da Sylvester Stallone

Il cast di Escape Plan 2, sequel del film del 2013 con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, si amplia ulteriormente. The Hollywood Reporter riporta l’ingaggio di Dave Bautista. L’attore di SPECTRE e Guardiani della Galassia sarà diretto dal regista Steven C. Miller (Marauders, Arsenal).

Escape Plan 2: Dave Bautista entra nel cast guidato da Sylvester Stallone

Nel film Escape Plan – Fuga dall’inferno, Ray Breslin (Sylvester Stallone) lavora per una società che si occupa di collaudare penitenziari di massima sicurezza. Quello che deve fare è creare una falsa identità e farsi rinchiudere, come se fosse un normale detenuto. Giunto a destinazione, in prigione, deve trovare una via di fuga. L’ultimo suo incarico è quello di verificare il grado di sicurezza di Tomba, una prigione high tech basata su studi fatti direttamente da lui. Inizialmente sembra difficilissimo evadere, quasi impossibile, ma presto Ray scopre che c’è molto di più in gioco.

Leggi anche: Escape Plan – Fuga dall’inferno: trama, cast e trailer del film

Escape Plan 2 sarà una collaborazione fra Cina ed USA. In Particolare Emmett/Furla/Oasis e la Leomus Pictures con base a Pechino uniranno le forze per la produzione del film. Lo sceneggiatore del capitolo precedente, Miles Chapman, tornerà a scrivere il sequel. La produzione dovrebbe presto partire ad Atlanta. Ancora incerta la presenza di Arnold Schwarzenegger. L’attore sarebbe ancora in trattative per riunirsi ai colleghi.