Escape From Hat: Mark Osborne alla regia del film d’animazione Netflix

Escape From Hat è una fiaba in cui i gatti neri sono cattivi e i conigli magici sono buoni, e l'equilibrio è minacciato quando uno di questi conigli viene lanciato in un misterioso regno di pericolo e tenebra.

Netflix sta per presentare Escape From Hat, un film d’animazione del due volte candidato all’Oscar Mark Osborne, che ha diretto Il piccolo principe e co-diretto Kung Fu Panda

La produzione di Escape From Hat inizierà questo mese a New York per un rilascio programmato nel 2022. Mark Osborne dirigerà e produrrà con Jinko Gotoh. In precedenza hanno lavorato a Il piccolo principe, un film acquisito da Netflix dalla Paramount nel marzo 2016. Gotoh è anche produttore del film d’animazione Netflix del 2019 Klaus, del regista Sergio Pablos. Adam Kline e Osborne scriveranno e adatteranno Escape From Hat da un romanzo di media qualità di Kline pubblicato da HarperCollins nell’inverno del 2020. I crediti per la sceneggiatura di Kline comprendono Artemis Fowl.

Escape From Hat è una fiaba in cui i gatti neri sono cattivi e i conigli magici sono buoni, e l’equilibrio è minacciato quando uno di questi conigli viene lanciato in un misterioso regno di pericolo e tenebra. Raduna una inaspettata banda di alleati e intraprende una ricerca impossibile per fuggire da un cappello da mago – e tornare dal ragazzo umano che ama profondamente.

Escape From Hat racconta una storia di amicizia e magia, che rispecchia perfettamente come mi sento nel riunirmi con il mio amico Mark a Netflix dopo 10 anni“, ha detto in una dichiarazione Melissa Cobb, VP Kids & Family di Netflix. “Non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo si immerga nel nostro fantastico trucco magico andato storto, dove troveranno un mondo epico e fantasioso di bene contro il male“.

Netflix sta scuotendo il mondo dell’ animazione in modi altamente inventivi, offrendo ai registi la rara opportunità di trasformare il loro progetto dei sogni in realtà“, ha affermato Osborne. “Sono elettrizzato dal fatto che Escape From Hat sia ora uno di questi.

Le persone creative sono le persone più fortunate del pianeta“, ha aggiunto Gotoh. “Sono entusiasta di ricongiungermi con Mark, Adam, Melissa e l’intero team di Netflix.

Ogni sceneggiatura originale ha bisogno di un po’ di magia“, ha detto Kline. “Questa ce l’ha praticamente su ogni pagina.

Tags: Netflix