Eric Dane: ritorno di fiamma con la ex moglie Rebecca Gayheart? La coppia aveva divorziato nel 2018 ma… [FOTO]

La coppia di attori potrebbe essersi concessa una seconda chance: dalla precedente relazione hanno avuto due figli.

Eric Dane e Rebecca Gayheart potrebbero essersi concessi una seconda chance. Cinque anni dopo la conclusione della loro storia d’amore, avrebbero capito di essere ancora fatti l’uno per l’altra: lo lasciano presagire delle immagini in cui, mano nella mano, i due attori scendono da uno yacht, sull’isola di Cabo, in Messico, per trascorrere il Capodanno.

Eric Dane e Rebecca Gayheart di nuovo insieme? Le foto che fanno sognare

Eric Dane e Rebecca Gayheart potrebbe averci riprovato - Cinematographe.it

Nel 2018 Gayheart aveva presentato richiesta di divorzio, che non è, però, mai stato formalizzato. Dalla relazione sono nati Billie e Georgia, rispettivamente di 12 e 11 anni. Per il bene dei figli, Eric Dane e Rebecca hanno portato avanti un rapporto solidale in seguito alla rottura, nonostante non debba essere stato facile. Con grande intelligenza, hanno messo da parte le eventuali acredini per il bene delle due creature più care al mondo.

I pensieri erano dedicati fin dall’inizio ai piccoli, già nel post condiviso su Instagram dove comunicavano noto ai media la decisione di dividere le strade. Allora chiedevano il rispetto della privacy, mentre aprivano un nuovo capitolo delle loro vite. In termini amichevoli si erano lasciati per non rovinare quanto c’era stato di buono e preservare un clima di armonia. La co-genitorialità è sempre stato uno dei principi intoccabili, senza che nessuna delle parti abbia provato a ottenere la custodia esclusiva.

Prima delle fotografie di Cabo, Eric Dane e Rebecca Gayheart sono stati pizzicati dai fotografi la scorsa estate mentre, in compagnia di Billie e Georgia, stavano passando una vacanza in Europa. Nel prosieguo, l’ex star della popolare serie TV Grey’s  Anatomy (dove, per 136 episodi, ha interpretato Mark Sloan, fino al 2021) è apparso sulla pagina IG dell’attrice di Scream e C’era una volta… a Hollywood, dove, dopo aver fatto shopping con Rebecca, Dane imita la buffa camminata di Pippo a favore di camera, .

Leggi anche Brad Pitt e Ines De Ramon: fuga d’amore in Messico con tanto di topless hot! [FOTO]