Brad Pitt e Ines De Ramon: fuga d’amore in Messico con tanto di topless hot! [FOTO]

Il fascino della star ha catturato da qualche tempo la talentuosa e giovane designer di gioielli.

Brad Pitt è un attore e produttore cinematografico americano nativo di Shawnee che, con il passare della sua carriera, che ha corso sempre molto velocemente, si è trasformato rapidamente in uno dei più affascinanti e talentuosi divi di Hollywood. Una star che ha sempre dimostrato una grande dedizione per la recitazione e che al tempo stesso ha imprigionato nella sua rete tante attrici. Ricordato principalmente per le sue apparizioni in Thelma & Louise (1991), Intervista col vampiro (1994), L’esercito delle 12 scimmie (1995), Vi presento Joe Black (1998), Bastardi senza gloria (2009), 12 anni schiavo (2013) e molti altri ancora.

Brad Pitt da qualche tempo sta frequentando l’avvenente designer di gioielli, classe 1992

Brad Pitt ha una black list Cinematographe.it

Brad Pitt, in particolare, ha avuto in passato relazioni con Juliette Lewis, Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Angelina Jolie. Insomma, tantissime star del grande schermo che però, a quanto pare, non gli sono mai andate a genio più di tanto. Di recente, dopo anni dal turbolento divorzio con la Jolie, la star sembra essere rinata e ultimamente sta sperimentando diversi incontri. Nonostante i suoi 59 anni, l’artista continua a mietere cuori con facilità e recentemente ha iniziato una relazione con Ines De Ramon, una giovane e talentuosa designer di gioielli del 1992. Dopo che i due sono stati avvistati parecchie volte nelle ultime settimana (e probabilmente hanno passato anche il Capodanno insieme) ecco spuntare delle nuove immagini che li ritraggono in compagnia in Messico.

Brad Pitt - Cinematographe

Grazie al profilo Instagram di Beauty That is Ines Drmn osserviamo proprio Brad Pitt e la sua avvenente compagna in una piscina. Il divo indossa degli occhiali scuri e a petto nudo ed è intento a sfogliare quello che sembra un album di fotografie. Lei, invece, non ha problemi a mostrarsi in topless anche se abilmente si scopre il seno, mostrando solo la schiena nuda. Mentre non è chiaro se la coppia è stata immortalata nella villa di Pitt, sembra che i due siano realmente affiatati, sperando che sia una relazione duratura per la star hollywoodiana.

Leggi anche Brad Pitt: è amore con la bella Ines de Ramon? La nuova coppia ha appena festeggiato insieme i 59 anni dell’attore!

Tags: Brad Pitt