Entry Level – Karl Urban nel cast del thriller con Brenton Thwaites

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Karl Urban è in trattative per unirsi a Brenton Thwaites nel thriller d’azione Entry Level. La notizia è stata annunciata dai produttori Craig Perry e Sheila Taylor. Scritto da Benjamin Hurley, Entry Level sarà diretto dal regista Franck Khalfoun (Amityville: The Awakening). Perry e Taylor produrranno con Tom Butterfield. Dan Spilo è il produttore esecutivo.

Il film inizia con un giovane uomo (Thwaites) che si risveglia misteriosamente in un edificio. L’uomo è costretto da uno sconosciuto straniero a completare una serie di compiti strettamente temporizzati e pericolosi che lo coinvolgono in un reato mortale con conseguenze globali. Il team di sicurezza dell’edificio, guidato dal capo Morris Baslo (Urban), lo insegue in questo gioco del gatto e del topo.

Sheila Taylor è entusiasta dell’ingaggio di Karl Urban in Entry Level. Ha detto: “La sua capacità di raccontare un personaggio intelligente, grintoso ed umano fa di lui la persona più adatta al ruolo. Non potevamo immaginare un interprete migliore nel nostro film. Non vedo l’ora di vedere la corsa contro il tempo che il suo personaggio dovrà affrontare per rimettere insieme i pezzi.

Karl Urban è nato in Nuova Zelanda. Tra i suoi ruoli noti ricordiamo Éomer ne Il Signore degli Anelli, il Dr. Leonard Bones McCoy nel reboot di Star Trek, William Cooper in Red e Judge Dredd in Dredd. Recentemente è stato visto in questa avventura per famiglie Disney Pete’s Dragon. Sarà nel prossimo Marvel Thor: Ragnarok, attualmente in post-produzione.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati