Thor: Ragnarok – Karl Urban termina le riprese di Skurge

Verso la fine del mese di luglio, una volta che i suoi impegni stampa per Star Trek: Beyond sono stati completati, Karl Urban (Dredd) ha finalmente iniziato a lavorare su Thor: Ragnarok, che ha iniziato le riprese sempre nello stesso mese di luglio. Nel film, Urban sta interpretato il personaggio di Skurge il boia, e allo scopo di assomigliare alla sua controparte a fumetti, il 44enne attore della Nuova Zelanda aveva la testa rasata.

Thor: Ragnarok – Karl Urban termina le riprese di Skurge

Poco fa via Twitter lo stesso Karl Urban ha annunciato la fine delle riprese del suo Skurge. Nel tweet ha tenuto a ringraziare il cast tecnico e il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi.

“É un personaggio fantastico spero davvero che i fan apprezzino il mio sforzo” queste le parole di Urban qualche mese fa su IGN.

Se seguono i fumetti a tutti gli effetti il personaggio è davvero interessante. Venuto fuori in Thor #362 (scritto da Walt Simonson e pubblicato nel dicembre 1985), è meglio conosciuto come “Skurge Last Stand”. Nella storia, Thor e il suo entourage si recano a Hel per salvare alcuni esseri umani innocenti, e quando hanno bisogno di qualcuno che protegga il ponte Asgard dall’esercito di Hela, Skurge, apparentemente un villain, si fa avanti per aiutare il team per la causa.

Thor: Ragnarok uscirà il 3 Novembre 2017

Il cast di Thor: Ragnarok vede il ritorno di Chris Hemsworth (Rush) nel ruolo del Dio del Tuono per la quinta volta; Tom Hiddleston (Kong: Skull Island) come il contraddittorio, fratello adottivo di Thor, Loki; Idris Elba (The Dark Tower), sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; e Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) di nuovo raffigurante Odino, signore di Asgard. I nuovi arrivati nel franchise includono Cate Blanchett (Cenerentola), come il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park), come l’eccentrico Gran Maestro, Tessa Thompson (Creed) sarò l’eroina Valkyrie, Karl Urban (Star Trek) sarà Skurge, e Mark Ruffalo (The Avengers) riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk.

Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della popolare serie norvegese sul super eroe della Marvel, è diretto dal regista Taika Waititi. Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee.

Tags: Thor