Enrico Brignano è di nuovo papà: la foto col piccolo Niccolò è un tenerissimo quadretto familiare

Il celebre attore e comico romano ha avuto dalla compagna Flora Canto un maschietto!

Enrico Brignano e Flora Canto appendono il fiocco azzurro: è nato Niccolò, il loro secondogenito dopo Martina (4 anni). Sui relativi profili social i neogenitori bis hanno pubblicato le prime immagini del piccolo, condividendo assieme ai follower tutta la gioia.

Enrico Brignano e Flora Canto al settimo cielo per Niccolò

Flora Canto ha scritto su Instagram che, proprio mentre in tv andava in onda Fatto da mamma… mamma l’ha fatto! Dunque, ha dato il benvenuto  alla dolcissima creatura. A corredo delle tenere parole, piene di amore, felicità e orgoglio, un meraviglioso scatto assieme al compagno, Enrico Brignano, e con il bebè stretto tra le braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Al settimo cielo, l’attore e comico romano ha, a sua volta, espresso le emozioni provate, confidando che lo aspettavano da sempre. Ha ringraziato la dolce metà per aver messo al mondo il loro bambino.

Senza ombra di dubbio sarà contentissima per la new entry in famiglia anche la piccola Martina, che nei giorni scorsi chiedeva alla mamma quanto ci mettesse a uscire. Forse – suggeriva – se lo avesse riempito di baci sarebbe giunto prima, come ha raccontato in un post Flora Canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Alla immensa gioia dei genitori si sono uniti tantissimi utenti, compresa una folta schiera di amici vip della coppia. Tra i personaggi pubblici, sono intervenuti in calce al post Anna Tatangelo, Giorgia, Mara Venier, Stefania Autieri, Natasha Stefanenko e molti, molti altri.

A distanza di poche ore la mamma bis Flora Canto (nota anche per aver ricoperto il ruolo di inviata a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe trasmesso su Tv8), ha fornito degli aggiornamenti sulle proprie condizioni di salute. Pian piano va verso il recupero – ha scritto -, pronta per un nuovo inizio.

Leggi anche Liev Schreiber e il mistero della fidanzata/moglie trevigiana: galeotta sarebbe stata la richiesta di un autografo