Liev Schreiber e il mistero della fidanzata/moglie trevigiana: galeotta sarebbe stata la richiesta di un autografo

Con chi si è fidanzato Liev Schreiber e come si sono conosciuti? Pare che la sua fidanzata sia italiana e presto convoleranno a nozze.

Diventato famoso soprattutto con la serie Ray Donovan, Liev Schreiber muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a Broadway, debuttando al cinema nel 1994 in Agenzia salvagente di Nora Ephron. Da allora è apprso in molti film, come la rtilogia di Scream, Big night, A walk on the moon – complice la luna, The hurricane e tante altre pellicole. Anche l’attore nel corso degli anni di carriera ha fatto parlare di sé per le sue relazioni. Ha avuto una storia con l’attrice Naomi Watts, con la quale ha avuto un figlio nel 2007, mentre nel 2008 hanno dato alla luce il secondo figlio. La coppia si è separata nel 2016 dopo undici anni insieme.

liev schreiber, cinematographe.it

Dopo la sua separazione, pare che l’attore si sia innamorato di una trevigiana, grazie al suo soggiorno a Treviso per registrare il film Across the river and into the Trees, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo dell’autore Ernest Hemingway. Secondo quanto detto da alcune voci vicine, l’attore ha registrato alcune scene anche a Buranelli, dove anche i fan potevano assistere. Tra questi pare ci fosse anche una giovane donna che ha completamente stregato Schreiber. Galeotto fu l’autografo che la ragazza chiese all’attore.

liev schreiber, cinematographe.it

Non molto si sa della loro storia d’amore. Tutto ciò di cui siamo a conoscenza è che l’attore e la fidanzata si sono innamorati e che molto presto convoleranno a nozze. Pare che i due celebreranno il matrimonio a Treviso con il sindaco della città Mario Conte, in compagnia di diversi amici di Hollywood dell’attore. Molto probabilmente ci sarà anche il presidente della regione, Luca Zaia. Questo è tutto ciò che il pubblico conosce, data e luogo dell’evento purtroppo sono ancora top secret. Questo è il primo matrimonio dell’attore, dato che con Naomi Watts ha avuto una relazione duratura, ma le due star non hanno mai detto il famoso sì.

Leggi anche Mia Farrow è quel matrimonio scandalo con Frank Sinatra, fino al divorzio chiesto sul set di Rosemary’s Baby. Ecco cosa accadde