Enrico Brignano e il matrimonio con Flora Canto: tutti i dettagli, dalla location da favola allo splendido abito della sposa [FOTO]

Si è coronata la promessa d'amore!

Lo avevano detto, Enrico Brignano e Flora Canto, che sarebbero state delle nozze pazzesche, come solo nelle migliori fiabe: mai parole furono tanto vere! La celebre coppia dello spettacolo si è scambiata la promessa d’amore eterno in una location da sogno vista mare nelle vicinanze di Roma, in ottima compagnia. Una ‘squadra’ di amici e parenti ha accettato l’invito per festeggiare il coronamento di una relazione, che ha già vissuto tappe importanti, in primis la nascita dei due figli: la primogenita Martina, nata nel 2017, e Niccolò, dato alla luce nel luglio 2021.

Enrico Brignano e Flora Canto sono ufficialmente marito e moglie!

Flora Canto ed Enrico Brignano

La cerimonia civile è avvenuta in pieno stile americano, con la navata allestita in giardini e i violini ad accompagnare l’ingresso della sposa. In questa atmosfera da mozzare il fiato Enrico Brignano e Flora Canto hanno assaporato la magia del momento.

Flora era splendida, nel suo abito bianco, da vera e propria principessa. Senza ricadere in capi troppo vistosi o pretenziosi, la showgirl ha optato in favore di un look all’insegna della semplicità e del romanticismo, con un lungo velo che le arrivava fino alle spalle. Tra la commozione dei presenti ha percorso la navata per raggiungere l’uomo amato, il quale la attendeva trepidante sotto l’arco di fiori.  

Enrico Brignano ha desiderato avere accanto a sé il fratello Rino e due amici. Invece, la testimone della Canto era Tosca D’Aquino, insieme a Erica, l’amica di sempre, nonché due damigelle. A cerimonia conclusa, la giornata è proseguita in modo divertente e spensierato. Anche qui tanta buona musica, eseguita da una band dal vivo, mentre i novelli sposi si sono scatenati con i canti e i balli, incoraggiati dai loro 150 invitati. E per chiudere al meglio l’evento, è stata servita una torta a più piani, decorata con rose bianche.

Leggi anche Avete visto la fidanzata di Dolph Lundgren? Ha 38 anni meno di lui e la coppia progetta le nozze per il prossimo anno