Avete visto la fidanzata di Dolph Lundgren? Ha 38 anni meno di lui e la coppia progetta le nozze per il prossimo anno

Dolph Lundgren, al secolo Hans Lundgren, si sposerà l'anno prossimo per la seconda volta con Emma, una personal trainer di origini norvegesi

Dolph Lundgren, al secolo Hans Lundgren, si sposerà l’anno prossimo per la seconda volta. Il divo hollywoodiano e la sua dolce metà, Emma Krokdal, hanno ufficializzato la loro relazione a gennaio 2020. I due attualmente vivono a Los Angeles e recentemente hanno fatto un viaggio in Svezia, patria di Dolph Lundgren. L’attore è già stato sposato con Anette Qviberg, designer di gioielli e stilista di moda dalla quale ha avuto due figlie. Lundgren e Qviberg hanno divorziato nel 2011.

Emma Krokdal, la quasi moglie di Dolph Lundgren

Dolph Lundgren, così come tante star contemporanee ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale su Instagram due anni fa. L’indimenticabile Ivan Drago di Rocky IV, oggi 64enne, è felicemente legato alla partner Emma Krokdal, modella e personal trainer norvegese di 26 anni, con la quale l’anno prossimo convolerà a nozze. Sono tantissimi gli scatti di loro due assieme ma il più dolce e romantico è uno dei primi, quello che li vede fare un brindisi sulla terrazza di un appartamento con la futura sposa mostrare l’anello: “È successo qualcosa di molto speciale qui in Svezia” ha scritto a corredo Lundgren, felicissimo con colei che è riuscita a conquistare il suo cuore. La ragazza ama la privacy e quindi su di lei non si sa molto se non informazioni recuperate sul suo profilo social. Emma è nata il 1 luglio 1996 ed è una personal trainer professionista. Più che in palestra, lavora praticamente online attraverso alcune app statunitensi che permettono agli utenti di poter essere seguiti da gente esperta. Stessa passione del suo partner che oltre al fitness è un esperto di arti marziali. Una coppia affiatata che ha ricevuto le congratulazioni da diverse celebrità, una tra tutte Sylvester Stallone, nemico sul ring in Rocky IV e amico nella vita reale. “Congratulazioni, caro amico mio. Sei il migliore”, sono state le parole di Rocky Balboa.

Leggi anche Creed: annunciata la pellicola spin-off su Ivan Drago (ed il suo sceneggiatore)