Stranger Things, cinematographe.it

La quarta stagione di Stranger Things arriverà (non tanto presto) su Netflix e gli autori hanno trovato un modo per tenere alta l’attenzione

Volete sapere cosa accadrà nella quarta stagione di Stranger Things? Lo vorremmo tutti, ovviamente. E pare che ci sia una nuova funzionalità che permette agli utenti di sapere tutto, ma proprio tutto della season in arrivo.

Peccato che sia un troll degli autori della serie! Questi si sono infatti rivolti al fandom attivo su Twitter per far testare una delle funzionalità più recenti del servizio. Quando si pubblica un messaggio infatti, gli utenti possono ora selezionare chi può rispondere, così da consentire a chiunque di rispondere e, allo stesso tempo, impedire a chiunque di rispondere. Gli autori hanno quindi deciso di trollare i loro follower affermando che avrebbero rivelato tutti i segreti della quarta stagione se avessero ricevuto anche una sola risposta; hanno quindi limitato la possibilità di risposta a quel tweet così da impedire a chiunque di rispondere!

Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadi, il trailer del docufilm originale Netflix

Certo, è chiaro che nessuno si aspetta davvero che gli autori avrebbero rivelato i segreti dell’attesissima uarta stagione di Stranger Things, ma non è difficile immaginare quanti utenti frustrati abbiano tentato di rispondere senza rendersi conto che le risposte erano limitate per quel particolare tweet, dove c’era scritto:

Una risposta e sveleremo tutti i segreti della quarta stagione

Curiosi di sapere cosa accadrà nella nuova stagione della serie horror Netflix? Noi tantissimo!