Enola Holmes: prime immagini del film con Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown è Enola Holmes nelle prime immagini del film sulla sorellina del celebre Sherlock Holmes, qui interpretato da Henry Cavill.

Millie Bobby Brown è la sorella di Sherlock Enola Holmes nelle prime foto del film Netflix

Netflix, dopo aver acquistato i diritti globali per la distribuzione del film, ha rilasciato le prime immagini del film che vede Millie Bobby Brown, la Undici nella celebre serie Stranger Things, nei panni di Enola Holmes, la sorella minore dell’iconico detective Sherlock Holmes, qui interpretato da Henry Cavill (Justice League, The Witcher).

Basato sulla serie di libri di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries, il film è diretto da Harry Bradbeer, il regista vincitore di Emmy per la stagione 2 di Fleabag. La sceneggiatura è stata scritta da Jack Thorne. Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary saranno produttori insieme a Millie Bobby Brown e a sua sorella, Paige Brown, tramite la loro società di produzione, la PCMA Productions. Bradbeer, Joshua Grode e Michael Dreyer di Legendary saranno invece produttori esecutivi del film.

Il film racconta la storia della giovane Enola Holmes, piccolo genio che spesso supera i suoi brillanti fratelli Sherlock e Mycroft (Sam Claflin). Quando la madre (Helena Bonham Carter) scompare misteriosamente  la ragazza cerca l’aiuto dei suoi due fratelli maggiori, tuttavia decide di prendere in mano la situazione e di scappare a Londra per trovare la madre da sola. Nel cast anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Il primo dei romanzi e anche l’adattamento graphic novel de Il caso del marchese scomparso, la storia che ha ispirato il film con Millie Bobby Brown, uscirà a settembre per De Agostini.