Enola Holmes 2: prime immagini e data d’uscita del film Netflix con Millie Bobby Brown

Enola Holmes sta per tornare! Netflix svela prime immagini e data d'uscita del sequel Netflix con Millie Bobby Brown ed Henry Cavill.

Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali e la data d’uscita di Enola Holmes 2, atteso sequel della nuova versione delle avventure di Sherlock Holmes che vedono al centro dell’attenzione la sorella minore dell’iconico detective, ovvero Enola, interpretata dalla brillante Millie Bobby Brown (la Undici di Stranger Things).

Diretto da Harry Bradbeer, il film Netflix riporterà sul servizio streaming un cast stellare composto da Millie Bobby Brown, Henry Cavill, David Thewlis, Louis Partridge, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster e Helena Bonham Carter.

Enola Holmes sta per tornare! Netflix svela prime immagini e data d’uscita del sequel Netflix con Millie Bobby Brown

enola holmes 2 uscita netflix cinematographe.it

In Enola Holmes 2, fresca del trionfo della risoluzione del suo primo caso, Enola (Millie Bobby Brown) segue le orme del suo famoso fratello Sherlock (Henry Cavill) e apre la sua agenzia di investigazioni, solo per scoprire che, per una donna, fare il detective a noleggio non è così facile come sembra. Rassegnata ad accettare la fredda realtà dell’età adulta Enola sta per chiudere battenti quando, una ragazza senza un soldo in tasca, le offre il suo primo lavoro ufficiale: trovare la sorella scomparsa. Ma questo caso si rivela molto più sconcertante del previsto, poiché Enola viene catapultata in un nuovo e pericoloso mondo: dalle sinistre fabbriche londinesi e le colorate sale da musica, ai vertici della società e alla stessa Baker Street 221B. Mentre si accendono le scintille di una cospirazione mortale, Enola deve invocare l’aiuto degli amici – e dello stesso fratello Sherlock – per svelare il mistero.

Enola Holmes 2 arriverà su Netflix il 4 novembre 2022. Di seguito le prime foto ufficiali:

https://twitter.com/netflix/status/1560280734211878912?s=20&t=9WUbNLFWWpYn9ppczxO3EA

Leggi anche Millie Bobby Brown e lo stipendio da record per il sequel di Enola Holmes