Endless: trama e cast del teendrama diretto da Scott Speer

La trama e il cast principale del teendrama Endless, uscito nel 2020.

Si prospetta una bella srata genitori-figli quest’oggi. A partire dalle ore 21.25, va, infatti, in onda su Italia 1 il teendrama Endless di Scott Speer. Andiamo a scoprire la trama e il cast del film, datato 2020.

Storia e attori

Endless trama e cast - Cinematographe.it

Riley e Chris sono una coppia felice in Endless. Uniti da un profondo amore, vivono con grande trasporto il loro sentimento, dopo aver tagliato il traguardo del diploma, tappa spartiacque nel passaggio all’età adulta. Entrambi giovani e bellissimi, sanno di poter fare affidamento l’uno sull’altra in un periodo tanto pieno di incertezze. Radicali cambiamenti sconvolgeranno le esistenze dei protagonisti, ma non quelli immaginati. Purtroppo, il sogno degli innamorati si spegne, come un fulmine a ciel sereno, quando Chris muore in un incidente.

La tragedia spezza il cuore a Riley, che non riesce a darsi una ragione dell’accaduto. Il destino sembra averle voltato le spalle e con l’amarezza sopraggiungono i sensi di colpa. In cuor suo, sente di aver contribuito al drammatico evento e non riesce a voltare pagina. Ma ciò che non sa è che lo stesso vale per Chris, il quale si trova in un limbo. Nonostante l’anima del ragazzo abbia lasciato il corpo, qualcosa ancora lo trattiene: il desiderio di avere un ultimo contatto con la dolce metà. Riley saprà parlarci per un ultimo addio e dentro di sé avrà la forza di lasciarlo andare?

Endless trama e cast - Cinematographe.it

Il cast di Endless è guidato da Alexandra Shipp e Nicholas Hamilton, rispettivamente interpreti di Riley e Chris. Il lungometraggio conta, inoltra, sulla partecipazione di DeRon Horton (nei panni di Jordan), Famke Janssen (Lee Douglas), Catherine Lough Haggquist (Helen) e Ian Tracey (Richard).

Scott Speer, regista di Endless, è nato a San Diego il 5 giugno 1982 e ha dato avvio alla sua carriera nel cinema all’età di 30 anni, realizzando Step Up Revolution. È al suo quarto lavoro.

Leggi anche Endless: recensione del film con Alexandra Shipp