Employee of the Month: trama e cast del remake francese di Quo Vado? di Checco Zalone

Employee of the Month, il remake in salsa francese di Quo Vado?, è firmato dall'attore e comico Jérôme Commandeur.

Diretto e interpretato da Jérôme Commandeur, Employee of the Month è il remake in salsa francese di Quo Vado?, la commedia campione d’incassi del 2016 diretta da Gennaro Nunziante e con protagonista l’attore e comico Checco Zalone.

La trama e il cast di Employee of the Month

Vincent Peltier è un modesto impiegato del Ministero a cui hanno affidato il compito di gestire le acque e le foresti a Limonges, ma d’un tratto gli viene chiesto di dimettersi a causa di problemi nella gestione del personale da parte dell’autorità. L’obiettivo di Vincent, però, è tenere ben saldo il suo posto fisso, e decide perciò di accontentarsi accettando le collocazioni propostegli dall’ispettrice Isabelle Bailliencourt, che lo manda in posti terribili e pieni di disagi, fino alla Groenlandia. Ma è proprio qui, nel posto più impensabile sulla terra, che Vincent trova un ulteriore motivo per resistere, ovvero l’incontro con Eva.

Employee of the Month vede nel cast anche Lætitia Dosch nel ruolo di Eva Brébant, Pascale Arbillot nel ruolo di Isabelle Bailliencourt, Nicole Calfan nei panni di Martine Peltier, Eva Darlan nei panni di Monique, Jean-Marie Winling in quelli di Jean-Paul Peltier, Christian Clavier nel ruolo di Michel Gougnat, Gérard Darmon nel ruolo di Roselyn Bacheron, Gérard Depardieu nei panni di sé stesso, Tiago Simonnet nei panni di Saïd, Ezio Sutter in quelli di Lars, Mia Teak nel ruolo di Emily e Karina Orr nei panni di Inger.