Emoji – Accendi le emozioni: uomo accusato di essersi masturbato in sala

Uno spiacevole episodio sarebbe avvenuto durante una proiezione di Emoji - Accendi le emozioni, con un uomo accusato di essersi masturbato in sala.

Non bastavano le critiche negative a Emoji – Accendi le emozioni, film animato in questi giorni nelle sale statunitensi.

Nella cittadina di Howell, in New Jersey, un uomo è stato cacciato da una sala cinematografica dallo staff dopo che una mamma si è lamentata del suo comportamento con il manager. La polizia sta indagando sta ancora indagando sulla faccenda, ma secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, seduto in una fila in fondo alla sala, sarebbe stato colto dalla donna con le mani nei pantaloni aperti durante la proiezione di Emoji – Accendi le emozioni.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo quando l’uomo aveva ormai lasciato l’area, ma una foto catturata dalle telecamere di sorveglianza è stata rilasciata dalle autorità.

È vero che la chiave della pubblicità è che si parli di un prodotto, ma certamente questo spiacevole episodio non è quello che la Sony rimanesse legato al proprio film, pensato principalmente per un pubblico di giovani e famiglie.

Negli Stati Uniti, Emoji – Accendi le emozioni ha ottenuto critiche molto aspre, ricevendo uno dei punteggi più bassi su Rotten Tomatoes. Il lungometraggio animato è riuscito comunque a rivelarsi un buon successo al botteghino, finendo solo dietro a Dunkirk.

In Italia, il titolo uscirà il 28 settembre.