Emoji – Accendi le emozioni: la nuova clip spalanca le porte di Messaggiopoli

Arriva la nuova clip di Emoji - Accendi le emozioni, il film d'animazione che ci porta nel misterioso mondo di Messaggiopoli

Sony Pictures ha rivelato poco fa la nuova clip di Emoji – Accendi le emozioni, il film d’animazione che ci porta nel magico mondo in cui vivono le nostre simpatiche faccine che ravvivano continuamente i messaggi scambiati sui nostri smartphone.

Emoji – Accendi le emozioni: la nuova clip spalanca le porte di Messaggiopoli

Di seguito trovate la trama ufficiale di  Emoji – Accendi le emozioni:

A Messaggiopoli, ogni faccina nasce con una sola espressione ma Gene è diverso; lui non ha filtri e può così comunicare diversi sentimenti. Gene però non accetta questa sua condizione ed è deciso a diventare come tutte le altre emoticon; per farlo, chiede aiuto al migliore amico Gimme-5 e alla nota hacker Rebel. I tre intraprenderanno un incredibile viaggio fra le app alla ricerca del Codice, che potrebbe risolvere una volta per tutte il problema di Gene. Quest’ultimo diventa però secondario quando una grave minaccia incombe sul cellulare abitato dai protagonisti digitali, che si ritroveranno a dover salvare il destino delle altre emoticon e del loro universo.

La nuova clip offre una panoramica generale sul mondo di Messaggiopoli e sulle varie emoticon che la abitano. Cosa ne pensi della nuova clip? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguircu si Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.