Harry Potter reunion: Emma Watson risponde in maniera esilarante allo scambio con Emma Roberts! [FOTO]

Harry Potter: Retun to Hogwarts è disponibile su Sky on demand.

Gli errori contenuti in Harry Potter: Return to Hogwarts continuano a far discutere!

Harry Potter: Return to Hogwarts – speciale dedicato ai vent’anni di una delle saghe più iconiche di tutti i tempi – è stato accolto in maniera positiva dai fan, che hanno potuto ammirare ancora una volta i loro eroi insieme. Non sono mancate, però, alcune critiche, legate sopratutto ad alcuni errori commessi dalla produzione. Uno degli sbagli che ha suscitato maggiori polemiche è stato l’utilizzo di una foto della piccola Emma Watson, montata mentre l’attrice racconta del suo provino e della sua convizione di essere lei la perfetta Hermione. Peccato, però, che l’immagine ritrae l’Emma sbagliata, ovvero Emma Roberts, la quale aveva condiviso sui sui profili social la foto incriminata.

Emma Roberts – nipote di Julia Roberts e nota al grande pubblico per i suoi ruoli in Scream Queens e American Horror Story – non ha ancora commentato la notizia. Emma Watson, invece, ha deciso di rilasciare un’ironica dichiarazione in merito allo scambio di foto, affermando – in un post Instagram – di non essere mai stata così carina da bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

I fan storici della saga hanno individuato moltissimi altri errori all’interno di Harry Potter: Return to Hogwarts, come lo scambio dei gemelli James ed Oliver Phelps, che in Harry Potter prestano il volto ai gemelli Weasley. Gli attori, come nel caso di Emma, hanno commentato a modo loro lo sbaglio:“Immagino che dopo tutti quegli scherzi nel corso degli anni qualcuno abbia deciso di vendicarsi”. Tom Felton – Draco Malfoy – ha inoltre aggiunto che lo scherzo è stato opera sua, tornando per un momento nei panni del suo storico personaggio, il quale avrebbe sicuramente potuto organizzare una presa in giro del genere. Fra battute, ricordi ed iconiche trovate, il cast ha quindi fatto capire ai fan di aver mantenuto l’intesa e la complicità raggiunte sul set e di essere legati da un rapporto indissolubile.

Leggi anche Harry Potter reunion, la gaffe della produzione: Emma Roberts è stata scambiata per Emma Watson!