Emma Stone racconta la figuraccia di sua madre con Angelina Jolie!

L'attrice premio Oscar ricorda un momento particolare di inizio carriera.

Il premio Oscar Emma Stone ha parlato di una situazione imbarazzante accaduta anni fa

Emma Stone potrà aver vinto il premio Oscar come migliore Attrice per La La Land, ma c’è stato un tempo in cui era meno famosa e i premi erano un “una tantum”. In una recente intervista l’attrice ha parlato di quando, nel 2011, ha portato sua mamma alla cerimonia dei Golden Globes (per i quali era nominata), e al loro fianco erano seduti Angelina Jolie e l’allora compagno Brad Pitt.

Emma Stone ricorda un momento deliziosamente imbarazzante tra sua madre e Angelina Jolie. L’attrice sarà presto la protagonista di Crudelia, ma ha avuto la sua grande occasione che l’ha poi lanciata ad Hollywood quando ha interpretato il ruolo di Olive Penderghast in Easy A. Il film uscì nel 2010 e fu diretto da Will Gluck; la commedia raccontava di come la vita di Olive fosse sfuggita al suo controllo dopo una semplice bugia.

Quella in Easy A è stata una parte fondamentale per Emma Stone, perché le ha permesso di mostrare la gamma impressionante di espressioni e versatilità che, nel tempo, le avrebbe portato diversi elogi per progetti successivi. Ed è per questo ruolo che ha ottenuto la sua prima nomination ai Globes, alla cui cerimonia ha portato, appunto, sua mamma.

In una recente intervista a The Tonight Show, Emma Stone ha quindi raccontato a Jimmy Fallon l’imbarazzo che è seguito quando sua madre non ha potuto resistere alla tentazione di una conversazione cortese con i Brangelina.

Siamo andate ai Golden Globes. È stato molto, molto, molto eccitante. Quindi, ho portato mia madre con me. Ci siamo sedute accanto ad Angelina Jolie e Brad Pitt. Eravamo elettrizzate perché tra tutti ci capitarono proprio loro! Mia madre, per dire, non beve mai, ma bevve champagne quella sera, il che probabilmente non fu l’idea migliore del mondo, ma si stava divertendo così tanto… E quindi ha iniziato a chiedere ad Angelina Jolie cose come “Hai figli?” E io ho pensato “Oddio,. è fuori di testa, lo sa che ha figli!” Ma lei voleva fare due chiacchiere e scelse quello come argomento. E ha continuato chiedendo quanti anni avessero, i loro nomi, e cose così. Loro, in ogni caso, sono stati estremamente gentili!

Per la serie, anche le star si sentono in imbarazzo ogni tanto.

Fonte: Screenrant
Tags: Emma Stone