Avete visto Emma Stone col pancione? La data del parto si avvicina e lei è sempre più adorabile

Avete visto le foto di Emma Stone col pancione? L'attrice premio Oscar diventerà presto mamma per la prima volta.

Come procede la gravidanza di Emma Stone? Benissimo, stando alle ultime foto pubblicate sul tabloid Metro! L’attrice, 32 anni, che aspetta il suo primo figlio, è stata avvistata a Studio City con il marito Dave McCary mentre si fermava a ritirare un’opera d’arte incorniciata durante i suoi viaggi.

Nelle foto ritraenti la star di Hollywood la si vede portare un grande disegno incorniciato, composto da motivi arancioni e rosa, mentre indossa una maschera, in piena ottemperanza alle disposizioni emanate a livello mondiale (e, nello specifico, negli Stati Uniti) per cercare di contenere il più possibile la pandemia da Coronavirus in corso.

Emma Stone: le foto col pancione

La protagonista premio Oscar di La La Land con Ryan Gosling ha in mano una piccola borsa nera dalla anomala forma cilindrica e il suo telefonino mentre ricopre il pancione mediante un abito nero, che quasi le arriva alle caviglie, abbinato a scarpe con il tacco basso.

Emma Stone e Dave McCary, regista di Saturday Night Live, non hanno annunciato ufficialmente la dolce attesa, ma una fonte vicina ai due ha rilasciato delle dichiarazioni a Entertainment Today.

Per loro rimanere a casa, condividendo tutto prima del bambino, è stata, in un certo senso, una benedizione. Ciò ne ha consolidato il legame e l’insider predice un futuro da ottimi genitori, anzi i migliori. Entrambi sono fantastici con i bambini e ‘alleati’ sono imbattibili!

Si dice che la coppia sia in segreto convolata a nozze lo scorso settembre, dopo che la loro cerimonia, inizialmente programmata per il marzo del 2020, era stata rimandata a data da destinarsi per l’emergenza epidemiologica. Gli innamorati sono stati poi beccati a indossare anelli d’oro abbinati sulla mano sinistra, suggerendo che si fossero scambiati l’eterna promessa verso la fine dell’anno.

Leggi anche The Last of Us 2: questo cosplay è incredibilmente realistico, sembra uno screenshot del gioco!