Come procede la gravidanza di Emma Stone? Benissimo, stando alle ultime foto pubblicate sul tabloid Metro! L’attrice, 32 anni, che aspetta il suo primo figlio, è stata avvistata a Studio City con il marito Dave McCary mentre si fermava a ritirare un’opera d’arte incorniciata durante i suoi viaggi.
Nelle foto ritraenti la star di Hollywood la si vede portare un grande disegno incorniciato, composto da motivi arancioni e rosa, mentre indossa una maschera, in piena ottemperanza alle disposizioni emanate a livello mondiale (e, nello specifico, negli Stati Uniti) per cercare di contenere il più possibile la pandemia da Coronavirus in corso.
Emma Stone: le foto col pancione
La protagonista premio Oscar di La La Land con Ryan Gosling ha in mano una piccola borsa nera dalla anomala forma cilindrica e il suo telefonino mentre ricopre il pancione mediante un abito nero, che quasi le arriva alle caviglie, abbinato a scarpe con il tacco basso.
Emma Stone e Dave McCary, regista di Saturday Night Live, non hanno annunciato ufficialmente la dolce attesa, ma una fonte vicina ai due ha rilasciato delle dichiarazioni a Entertainment Today.
Per loro rimanere a casa, condividendo tutto prima del bambino, è stata, in un certo senso, una benedizione. Ciò ne ha consolidato il legame e l’insider predice un futuro da ottimi genitori, anzi i migliori. Entrambi sono fantastici con i bambini e ‘alleati’ sono imbattibili!
Si dice che la coppia sia in segreto convolata a nozze lo scorso settembre, dopo che la loro cerimonia, inizialmente programmata per il marzo del 2020, era stata rimandata a data da destinarsi per l’emergenza epidemiologica. Gli innamorati sono stati poi beccati a indossare anelli d’oro abbinati sulla mano sinistra, suggerendo che si fossero scambiati l’eterna promessa verso la fine dell’anno.