Crudelia, come Black Widow, arriverà in streaming su Disney+

Ecco quando esce il film con protagonista Emma Stone nei panni della cattivissima protagonista agli albori della sua carriera.

La pandemia da coronavirus ha cambiato ancora una volta i piani della Disney. Stavolta parliamo di Crudelia

Crudelia è il nuovo film creato dalla Casa di Topolino per il personaggio (la villain), de La Carica Dei 101. Stavolta ad interpretare la malvagia Estella Cruella Devil (questo il nome originale del personaggio), sarà il Premio Oscar Emma Stone. In ogni caso, proprio per via della pandemia, adesso sappiamo che la pellicola arriverà in contemporanea nelle sale cinematografiche USA e sul servizio di streaming digitale della Casa di Topolino, Disney+.

Stessa sorte è toccato all’attesissimo cinecomic Black Widow, cone protagonista Scarlett Johansson. Un film che Kevin Feige non voleva assolutamente che venisse mandato in streaming ma che alla fine si è dovuto piegare alla volontà del virus, che ancora tiene tutto il mondo sotto scacco. Inoltre il cinecomic della Disney non può permettersi ulteriori ritardi perché stanno per arrivare altri film della FASE 4 del MCu quindi far slittare ulteriormente la storia di Natasha Romanoff non sarebbe stata, probabilmente, una gran mossa. Il prezzo di Black Widow con accesso VIP sarà di circa 30 dollari.

Per quanto invece riguarda Crudelia, il live-action della Disney uscirà su Disney+ venerdì 28 maggio 2021, in concomitanza con l’uscita in sala. Anche questo film sarà disponibile in Premier Access.

Kareem Daniel, presidente di Disney Media and Entertainment Distribution ha detto:

L’annuncio di oggi riflette la nostra attenzione nel fornire la scelta ai consumatori e nel servire le preferenze in evoluzione del pubblico. Sfruttando una strategia di distribuzione flessibile in un mercato dinamico che sta iniziando a riprendersi dalla pandemia globale, continueremo a utilizzare le migliori opzioni per offrire la narrazione senza precedenti di The Walt Disney Company ai fan e alle famiglie di tutto il mondo.

Sempre martedì, la Disney ha annunciato che la produzione animata della Pixar, Luca, sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney+ a partire da venerdì 18 giugno 2021. Sono state previste anche nuove date di uscita nelle sale per i seguenti film: Free Guy (ora 13 agosto 2021), Shang Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli (3 settembre 2021), The King’s Man (22 dicembre 2021), Deep Water (14 gennaio 2022) e Morte sul Nilo (11 febbraio 2022).