Emma Corrin di The Crown insieme ad Harry Styles nel film Amazon My Policeman

Emma Corrin di The Crown e Harry Styles sono i primi membri del cast di My Policeman, film Amazon basato su una storia d'amore gay.

My Policeman è basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts. Emma Corrin sarà la protagonista

Dopo le nomination ai Golden Globes e ai SAG Awards per la sua interpretazione della Principessa Diana in The Crown, Emma Corrin reciterà al fianco di Harry Styles (Dunkirk) nel dramma romantico degli Amazon Studios My Policeman. Basato sull’omonimo romanzo di Bethan Roberts, il film sarà prodotto da Greg Berlanti, Robbie Rogers e Sarah Schechter della Berlanti-Schechter Films, in associazione con Cora Palfrey e Phillip Herd della Independent Film Company e la MGC. Il vincitore del Tony Award Michael Grandage dirigerà il film da una sceneggiatura di Ron Nyswaner, candidato all’Oscar e all’Emmy.

La storia inizia alla fine degli anni ’50 a Brighton, quando Marion vede Tom per la prima volta. Le insegna a nuotare e Marion rimane colpita da lui, determinata che il suo amore sarà sufficiente per entrambi. Alcuni anni dopo, al Museo di Brighton, Patrick incontra Tom. Patrick è innamorato di Tom e gli apre gli occhi su un nuovo mondo affascinante e sofisticato. Tom è il loro poliziotto, e in questa età è più sicuro per lui sposare Marion. I due amanti devono conviverci, finché uno di loro rompe la promessa e tre vite vengono distrutte. My Policeman è l’appassionata relazione tra Tom e Patrick, in un momento in cui l’omosessualità era illegale. Styles e Corrin reciteranno rispettivamente nei panni di Tom e Marion.

Emma Corrin è meglio conosciuta per il suo ruolo di Lady Diana Spencer nella quarta stagione della pluripremiata serie Netflix The Crown, che le è valsa le nomination ai Golden Globe, SAG e Critics Choice come Migliore attrice. Emma si è unita al cast stellare della terza stagione, che comprende Olivia Colman, Tobias Menzies, Helena Bonham Carter e Josh O’Connor.