Emily VanCamp e Josh Bowman sono diventati genitori per la prima volta!

Emily VanCamp ha partorito una bambina ed il suo nome è Iris, messaggera degli dei!

L’attrice Emily VanCamp ha condiviso la nascita di sua figlia con il collega Josh Bowman, in una serie di foto pubblicate sul suo account Instagram

Emily VanCamp ha partorito il suo primo figlio con il marito Josh Bowman, ed è una bambina, il suo nome è Iris! La star di Resident e Falcon and the Winter Soldier ha condiviso tre foto scattate durante la sua gravidanza nel post sul suo account ufficiale Instagram dove annuncia la notizia. Emily VanCamp ha intitolato le immagini del 26 agosto 2021 così:

Benvenuta al mondo nostra piccola dolce Iris💐. I nostri cuori sono pieni d’amore 💗.

Il post mostra una foto in bianco e nero della piccola mano di Iris che afferra quella di VanCamp, oltre a due foto che la ritraggono con il suo bel pancione. In una, lei sta in piedi sotto il cornicione di una porta mostrando il suo pancione mentre nell’altra, Bowman ed Emily si abbracciano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp)

Numerosi i commenti sotto al post, tra cui anche Ashley Madekwe co-star di Revenge che ha risposto al post scrivendo: “Yay!” seguito da emoji a forma di cuore, mentre Merrin Dungey ha risposto: “Oh, sono così felice per tutti voi!”. Anche Elena Satine ha condiviso una breve nota, scrivendo: “Sono così felice!!!”. Diversi altri attori, tra cui la star di NCIS: Los Angeles Daniela Ruah, l’attrice di Shazam! Marta Milans e la co-star di Resident, Jenna Dewan, hanno festeggiato la nascita del primo figlio della coppia.

Prima dell’annuncio del suo bambino sui social, un episodio di gennaio della quarta stagione di The Resident aveva rivelato che il personaggio della VanCamp, Nicolette Nevin, era incinta. La coppia è sempre stata molto riservato sulla loro gravidanza ma in generale sulla loro vita privata. VanCamp e Bowman sono entrambi apparsi in Revenge, interpretavano Emily Thorne/Amanda Clarke e Daniel Greyson e tra loro è nata subito una grande connessione. Nel corso del 2012 hanno ufficializzato la loro relazione e si sono sposati nel 2018.

Leggi anche The Falcon and The Winter Soldier: Emily VanCamp non credeva di tornare nel MCU