Emily Ratajkowski vuole un secondo figlio ma congela gli ovuli: “non ho progetti a lungo termine con Harry Styles”

La famosa modella e attrice americana ha svelato il suo rapporto con uno dei membri degli One Direction, anticipando anche la decisione di voler essere mamma ancora una volta con condizioni particolari.

Emily Ratajkowski è una giovane supermodella e attrice americana classe 1991, nata a Londra nel 1991. La celebrità, nel 2013, divenne famosa per essere apparsa in topless all’interno del video musicale Blurred Lines di Robin Thicke, un modo come un altro per renderla famosa e farla conoscere al grande pubblico. Già nel 2015, due anni dopo, la star stava solcando le passerelle più importanti del mondo come New York, Parigi e Londra con brand del calibro di Marc Jacobs, Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Nel 2014, poi, ha scoperto casualmente il mondo della recitazione, apparendo in L’amore bugiardo – Gone girl di David Fincher (Zodiac, Il curioso caso di Benjamin Button), rimanendone affascinata.

Emily Ratajkowski ha già un figlio, Sylvester Apollo

Emily Ratajkowski al capolinea la relazione con Eric André - Cinematographe.it

Emily Ratajkowski è quindi una modella dalle tante passioni e dagli infiniti spasimanti: ad ora, l’artista si sta frequentando con il famoso Harry Styles, cantautore, attore e membro degli One Direction che, poco tempo fa, era fidanzato con Olivia Wilde, attrice britannica molto amica della Ratajkowski che ha pensato bene di non commentare la faccenda. Detto questo la star, in una recente intervista (riportata da TGCOM24), ha pensato bene di mettere le mani avanti con questa relazione con Styles, spiegando, per ora di non avere progetti a lungo termine con la popstar.

Non solo: Emily Ratajkowski ha anche rivelato di essere intenzionata a congelare i suoi ovuli (come tra l’altro fatto da Bianca Balti) per poi diventare mamma successivamente, possibilmente da sola visto che non ha una grande stima per gli uomini.

 Molte delle mie amiche hanno congelato i loro ovuli solo per avere un po’ più di tempo, fare la carriera che desiderano, incontrare il potenziale partner che vogliono. Io ho 31 anni, mia madre è rimasta incinta di me naturalmente a 38 anni, quindi non ci avevo mai pensato prima. Penso che sicuramente mi piacerebbe avere più figli, amo davvero essere una mamma. Non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino. Mi dispiace così tanto dirlo, gli uomini pensano con i loro c…i. E non sono così evoluti.

Leggi anche Emily Ratajkowski e Harry Styles, esplode la passione a Tokyo: il bacio infuocato fa impazzire i fan! [VIDEO]

Fonte: TGCOM24