Emily Ratajkowski e Harry Styles, esplode la passione a Tokyo: il bacio infuocato fa impazzire i fan! [VIDEO]

Emily Ratajkowski ed Harry Styles fanno i fuochi d'artificio nella capitale giapponese!

Se sono rose fioriranno! Arrivano direttamente dal Giappone le immagini di una coppia che nemmeno i fan più accaniti si sarebbero immaginati, quella composto da Emily Ratajkowski ed Harry Styles. A Tokyo i due sono stati beccati dai passanti in atteggiamenti intimi, coronati da baci appassionati. Il trasporto lascia presagire che la storia sia sbocciata da poco e finora non era trapelato nessun rumor in merito.

Emily Ratajkowski ed Harry Styles: baci pieni di passione a Tokyo

Emily Ratajkowski e Harry Styles pizzicati mentre si baciano a Tokyo - Cinematographe.it

Il clamoroso colpo di scena su Emily Ratajkowski ed Harry Styles ha lasciato tutti sbalorditi. E, in assenza del “materiale compromettente”, sarebbe sembrata una boutade, lanciata al solo scopo di fare notizia. Accomunati dalla bellezza e dal successo riscosso in ambito cinematografico, i piccioncini sono liberi come il vento. L’ex componente degli One Direction veniva dato in dolce affinità con il suo personal trainer. Nel mentre, la Ratajkowski viene dalla relazione con l’imprenditore Sebastian Bear-McClard, che ha portato, due anni fa, alla nascita del piccolo Sylvester Apollo.

Le nozze sono naufragate nel corso della passata stagione estiva, quando, stando ai pettegolezzi, lui avrebbe tradito la modella britannica. Sempre stando alle voci di corridoio, Sebastian avrebbe provato a ricomporre la frattura, invano.

Emily Ratajkowski non voleva più saperne nulla. Si è aperta, così, a nuove conoscenze, alcune delle quali giunte alle orecchie (e agli occhi) della cronaca mondana. Prima con Brad Pitt, quindi con il comico Pete Davidson (star di Saturday Night’s Live e “vecchia” fiamma di Kim Kardashian), la top model è stata spesso immortalata sulle prime pagine dei rotocalchi.

Ad averle fatto battere forte il cuore sarebbe ora la star della musica e della recitazione: che sia la “fermata finale”? Questo ce lo potranno dire i posteri. Intanto, ecco la clip del bacio rubato, dall’altra parte del Pianeta: nemmeno nella capitale nipponica Emily Ratajkowski ed Harry Styles sono scampati agli occhi indiscreti!

Leggi anche Diletta Leotta al settimo cielo col compagno Loris Karius: un attesissimo annuncio ufficiale ha sciolto il cuore dei fan! [VIDEO]