Emily Ratajkowski si iscrive a un’app d’incontri ma un singolare dettaglio le impedisce di trovare la sua “cotta da signora”

Ciò sembra andare in controtendenza rispetto alla situazione sentimentale della super modella, che da qualche tempo si sta frequentando con Pete Davidson.

Emily Ratajkowski è una supermodella e attrice statunitense classe 1991 che rapidamente ha conquistato una fama davvero smisurata. La diva, nata Westminster, a Londra, da genitori americani, ha raggiunto la fama nel 2013 grazie ad una sua apparizione piccante in un una canzone, per poi iniziare la carriera da modella già nel 2015 sfilando da subito per diversi marchi internazionali come Marc Jacobs, Miu Miu, Bottega Veneta, Dolce & Gabbana e Versace. Detto questo, la star, che ha un profilo Instagram davvero poderoso, con quasi 30 milioni di follower, si è anche lanciata nel mondo del cinema, apparendo per la prima volta nel 2014, nel lungometraggio di Fincher L’amore bugiardo – Gone Girl.

Emily Ratajkowski ha quasi 30 milioni di follower su Instagram

Emily Ratajkowski bisessuale presunto coming-out Cinematographe.it

Emily Ratajkowski è inoltre nota per le sue relazioni amorose e, dopo essersi lasciata con il suo ex marito Sebastian Bear-McClard quest’estate, dopo 4 anni di matrimonio, la star ha deciso di divertirsi un po’. Nonostante sembra che abbia trovato una connessione speciale con l’attore e comico Pete Davidson, iconico nel suo ruolo in Saturday Night Live, la modella ha confessato, nel suo podcast High Low, come riportato da Entertainment Tonight, che da qualche tempo sta facendo uso di un’app d’incontri, ma che non è riuscita a trovare ancora la diversità che tanto agognava in un partner.

Ho bevuto un bicchiere di vino ed ero tipo, ‘fan****’. Mi sentivo provocatoria perché così tante persone mi hanno detto di non usarla. Sento che questa app è un po’ bianca. È molto bianco e sembra privilegiare un tipo di uomo molto particolare e un tipo di donna molto particolare, quindi non credo che incontrerò qui la mia cotta.

Tale affermazione di Emily Ratajkowski, in realtà, mette in parte in discussione quello che si sapeva sul suo legame con Pete Davidson anche se effettivamente non è detto che i due abbiano una relazione stabile e che quindi hanno stabilito di potersi divertire a piacimento al di fuori del loro rapporto.

Leggi anche Emily Ratajkowski definisce “spaventosa” la sua recente perdita di peso: “Credo che il trauma viva nel corpo”

Fonte: ET