Emily Ratajkowski definisce “spaventosa” la sua recente perdita di peso: “Credo che il trauma viva nel corpo”

L'attrice e modella ha parlato della sua perdita di peso durante una delle recenti puntate del suo podcast.

Nonostante abbia ritrovato – a quanto pare – l’amore con Pete Davidson, gli ultimi mesi per Emily Ratajkowski non sono stati affatto semplici. La modella e attrice, di recente, ha messo fine al suo matrimonio con Sebastian Bear-McClar (dopo aver scoperto molteplici tradimenti di lui), dal quale, nel marzo del 2021, è nato il piccolo Sylvester Apollo. Proprio a causa del divorzio, la Ratajkowski si è ritrovata a vivere un momento difficile, che le ha causato un’evidente perdita di peso.

Emily Ratajkowski e la sua recente perdita di peso

Emily Ratajkowski; cinematographe.it

Durante una delle recenti puntate del suo podcast, intitolato High Low with EmRata, Emily Ratajkowski ha confermato di aver perso molti chili negli ultimi mesi, proprio a causa del divorzio con Sebastian Bear-McClard. “Ero scesa a 45 chili ed è stato davvero, davvero spaventoso“, ha rivelato. La modella ha aggiunto che nei periodi di maggiore stress, quelli in cui la sua salute mentale è maggiormente messa alla prova e si sente sotto pressione, tende a dimagrire, in modo evidente e preoccupante. “Penso che il trauma viva nel corpo, questa è stata la mia esperienza“. Il peggio, però, ora sembra essere passato: “Ho recuperato un po’ di peso. Per me è un enorme punto di svolta, so di essere felice“.

Per chi non lo sapesse, il podcast High Low with EmRata è prodotto da Sony Music ed è nato dopo la pubblicazione del suo primo libro, intitolato My body, in cui Emily Ratajkowski – con una serie di saggi – ha parlato in modo approfondito di come ha vissuto il rapporto col proprio corpo e la propria immagine nel corso della sua vita. Il podcast – una sorta di naturale evoluzione del libro – l’attrice e modella è solita affrontare diverse tematiche, tra cui sessualità, social, maternità e politica.