Emily Ratajkowski da sola e…senza reggiseno al party: dov’è finito Pete Davidson? [FOTO]

La bellissima Emily Ratajkowski incanta tutti al party di Swarovski, ma è tutta sola...

Emily Ratajkowski da togliere il fiato al Mark Hotel. In occasione dell’evento organizzato da Swarovski per mostrare le luci natalizie create dal rinomato brand di gioielli per l’hotel di lusso, l’attrice e modella ha attirato l’attenzione generale.

Come ben sappiamo, concluso il matrimonio con il produttore Sebastian Bear-McLard, oggi Emily Ratajkowski è ufficialmente sul mercato. Dopo un paio di uscite con Brad Pitt, starebbe oggi frequentando un nome già parecchio caro alle testate di gossip. Quel Pete Davidson fresco di rottura con Kim Kardashian, in seguito alla proposta di matrimonio respinta dall’ex di Kanye West.

Emily Ratajkowski sfoggia il nude look

Emily Ratajkowski nude look Cinematographe.it

Sul motivo della rottura tra Emily Ratajkowski e Sebastian Bear-McLard le malelingue hanno spettegolato a lungo. Nessuno dei diretti interessati ha, però, rilasciato dichiarazioni in merito, perciò non sapremo mai cosa li abbia spinti a dividere le strade. Comunque, è arrivata dalla loro relazione la persona più importante per Emily: il piccolo Sylvester Apollo, suo figlio, dato alla luce l’8 marzo 2021.

Sul sesso del bambino erano anche infiammate delle polemiche relative alla scelta di Emily Ratajkowski di non rivelarne il sesso, in quanto sostenitrice del gender fluid. Lei, si sa, è un’attivista convinta, spesso in prima linea per rivendere i propri ideali.

Una ragione in più per cui i fan la apprezzano, oltre all’innegabilesex appeal, sfoderato appieno durante l’evento organizzato dal celebre marchio di cristalli. Portava un look total black senza reggiseno, che poneva in evidenza un lato A da favola.

Nel corso della serata Emily Ratajkowski è stata vista conversare amabilmente con la collega e amica Irina Shayk, ma nessuna traccia di Pete Davidson. Dove si sarà mai cacciato? E perché non era presente? Saremmo davvero curiosi di saperlo!

Leggi anche Deadpool 3, Ryan Reynolds parla dell’allenamento per il film