Deadpool 3, Ryan Reynolds parla dell’allenamento per il film

La pellicola dovrebbe uscire l'8 novembre 2024.

Ryan Reynolds e Deadpool sono pronti per debuttare all’interno del Marvel Cinematic Universe con Deadpool 3, la cui uscita è ancora molto distante (fine 2024), ma che già viene visto come uno dei film più attesi dei prossimi anni. Complice, ovviamente, anche la confermata presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Il film vede per la prima volta in cabina di regia Shawn Levy che però conosce molto bene Reynolds avendo già lavorato con lui in occasione di Free Guy – Eroe per gioco e di The Adam Project, entrambi usciti in anni recenti. Intervistato da Entertainment Weekly, Ryan Reynolds ha voluto stuzzicare i fan parlando dell’allenamento che dovrà fare in vista delle riprese di Deadpool 3.

Ryan Reynolds e il suo debutto marveliano con Deadpool 3

Deadpool 3 - Cinematographe.it

“Allenarsi per un film di supereroi è qualcosa che ho fatto fin da quando ho 20 anni e ora ne ho 46” ha affermato Ryan Reynolds. “Girare una sequenza di combattimento è nel mio DNA. Le imparo molto in fretta. Posso commettere un errore e usare quell’errore a mio vantaggio nel momento. A differenza della danza, dove se faccio un errore, non posso in alcun modo rimediare”.

Al momento non si sa praticamente nulla su Deadpool 3. A parte la presenza di Hugh Jackman, il resto è tutto fumo. Alcuni giorni fa, un noto insider Marvel, Daniel Richtman, ha affermato che sarà nel film anche Owen Wilson, nei panni di Mobius M. Mobius, l’agente del Time Variance Authority che abbiamo conosciuto nella serie tv Loki. Pochi giorni fa era circolata la voce che la celebre popstar Taylor Swift avrebbe potuto avere una parte in Deadpool 3, ma la voce è stata smentita dallo stesso Ryan Reynolds. Appunto, si tratta solo di voci, ma nessuna conferma al momento. Non sono arrivate conferme nemmeno circa il ritorno di altri personaggi che abbiamo già incontrato nei primi due capitoli di Deadpool. Come detto, la data d’uscita del film è ancora molto lontana, quindi ci sarà sicuramente tempo e modo di dare annunci ufficiali.

Leggi anche Deadpool 3, scelto il villain del film?