Emily Ratajkowski saluta l’estate con un topless super sexy: il segno del costume fa impazzire i fan! [FOTO]

La famosa modella e attrice americana ha sfoggiato un corpo seducente.

Emily Ratajkowski, nota supermodella e attrice americana, classe 91′, è diventata un’icona sexy da qualche anno, da quando, nel 2013, è apparsa in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke. Per quanto riguarda il suo debutto da modella bisogna aspettare due anni, nel 2015, quando sfilò per Marc Jacobs a New York, a Milano per Bottega Veneta, Dolce e Gabbana e Versace ed infine a Parigi per Miu Miu. Se poi aggiungiamo il fatto che nel 2014 la star ha fatto la sua prima comparsa anche sul grande schermo, con L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher, andando poi a costruire una carriera ancora in espansione, non deve stupire il fatto che ci troviamo di fronte ad una diva emergente dalle grandi potenzialità.

Emily Ratajkowski - Cinematographe
Credits: IG/emrata

Emily Ratajkowski ha fatto la sua prima sfilata nel 2015

Ebbene, Emily Ratajkowski, sui suoi profili social, ha spesso mostrato il suo seducente corpo ai fan, che, solo su Instagram sono la bellezza di 29 milioni. Un numero particolarmente competitivo che, negli ultimi giorni, ha assistito ad alcuni scatti incredibilmente hot. La modella si è infatti mostrata in topless nascondendo con una mano il seno e facendo notare il segno d’abbronzatura del costume. Il risultato, a giudicare dalle interazioni (nello specifico, 1 milione di like) fa capire che gli appassionati hanno decisamente apprezzato le forme della star.

Emily Ratajkowski - Cinematographe

Se invece foste interessati alla sua situazione sentimentale, sappiate che Emily Ratajkowski si è da poco lasciata alle spalle il matrimonio con Sebastian Bear-McClard, che ha sposato nel 2018 e con il quale ha avuto un figlio nel 2021, Sylvester. Voci non confermate, tra l’altro, vedrebbero la diva già in felice compagnia: sarebbe stata avvistata mano nella mano di Brad Pitt, dopo una cenetta romantica a New York. Non sono però arrivate conferme da nessuna delle parti.

Leggi anche Emily Ratajkowski non ha più la fede al dito: un tradimento renderebbe imminente il divorzio dal marito [FOTO]