Emily Ratajkowski non ha più la fede al dito: un tradimento renderebbe imminente il divorzio dal marito [FOTO]

La notizia della loro separazione è stata rilanciata da Page Six.

Emily Ratajkowski potrebbe tornare single molto presto. La supermodella e attrice statunitense, stando a quanto riporta Page Six, sarebbe ormai vicina a divorziare dall’attore Sebastian Bear-McClard, con il quale si è sposata il 23 febbraio 2018 e dal quale, l’11 marzo 2021, ha avuto il piccolo Sylvester Apollo. Insomma, dopo soli quattro anni, il loro amore sembra giunto al capolinea. Come mai? Scopriamolo subito!

Le indiscrezioni sul divorzio tra Emily Ratajkowski e suo marito Sebastian Bear-McClard 

Emily Ratajkowski; cinematographe.it

Secondo Page Six, Emily Ratajkowski avrebbe chiesto il divorzio da suo marito a causa di diversi tradimenti. “È un imbroglione seriale“, ha raccontato una fonte vicina alla coppia a Page Six. A confermare la separazione della comica è stata anche la comica americana Claudia Oshry durante una puntata del programma The Morning Toast: “È praticamente noto che suo marito l’ha tradita e che stanno chiedendo il divorzio“.

Indiscrezioni che, giorno dopo giorno, sembrano trovare sempre più fondamento. Nei giorni scorsi, ad esempio, la Ratajkoswki è stata paparazzata tra le vie di New York – a passeggio con il suo cane – senza la fede all’anulare della mano sinistra. Un dettaglio che non è passato inosservato, visto che l’anello in questione è stato disegnato insieme dalla coppia in occasione delle nozze ed è formato da due diamanti.