Emily Ratajkowski è semplicemente divina, senza veli e a pochi giorni dal parto

Potrebbe far scalpore il corpo di Emily Ratajkowski in gravidanza e senza veli, ma quando la vedrete vi sembrerà di aver visto una dea.

Quando era piccola, Emily Ratajkowski era abituata a frequentare delle spiagge di nudisti, che le hanno permesso di vivere tranquillamente e senza il tabù del nudo. Questa tranquillità si è riversata tutta anche nella sua carriera, dato che la modella non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli, anche ora che è in dolce attesa. La modella appare sensuale e con il pancione in due foto hot, pubblicate sul suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

 

La donna ha messo in mostra il suo corpo, senza però apparire volgare, ma mostrandosi nel compimento di uno dei momenti più belli per l’essere umano: la venuta al mondo di una nuova vita. Emily, nel 2018, ha annunciato al mondo intero di essersi sposata in segreto con l’attore statunitense Sebastian Bear-McClard, con cui aveva una relazione da diverse settimane. I due adesso aspettano un bambino o una bambina. È ancora tutto un mistero, dato che la modella ha deciso di non voler rivelare il sesso del nascituro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

In un’intervista con Vogue, ha infatto dichiarato che “quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “congratulazioni” è quasi sempre “sai cosa vuoi?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso di nostro figlio fino a quando non farà diciotto anni e poi ce lo faranno sapere”.

Riguardo alle pose nude con il pancione, la modella ha detto: “La gravidanza è innatamente solitaria. È qualcosa che la donna fa da sola, indipendentemente dalle circostanze. Alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza”.

Leggi anche Ecco com’era da piccola Emily Ratajkowski. Ha avuto una relazione extra-coniugale con Ben Affleck, è una fervente femminista e non si depila le ascelle