Emily Ratajkowski torna a parlare delle sue difficoltà amorose e spiega perché non può “andare a un appuntamento con disinvoltura”

Emily Ratajkowski ha svelato quanto sia imbarazzata e nervosa all'idea di darsi appuntamento con qualcuno.

Emily Ratajkowski parla della sua nuova vita da single, dopo il matrimonio finito con Sebastian Bear-McClard, durato in totale quattro anni, con un figlio, Sylvester. Nel corso di una puntata del proprio podcast, High Low, l’attrice e modella ha raccontato come sia difficile per lei frequentare qualcuno.

Emily Ratajkowski e la sua nuova vita da single

Emily Ratajkowski difficoltà appuntamento - Cinematographe.it

Nel corso degli ultimi mesi è stata pizzicata in compagnia di diversi uomini, anche celebri, tra cui il comico Pete Davidson (ex di Kim Kardashian) e Brad Pitt. Così le hanno attribuito varie storie sentimentali, ma durante la confessione a cuore aperto coi fan, Emily Ratajkowski ha fornito una prospettiva diversa.

Nessuna delle liaison attribuitele è vera: Emily Ratajkowski si trova attualmente in una fase di scoperta. È single, qualcosa di praticamente inedito. Difatti, a partire dai 14 anni ha sempre avuto un lui. A 20 anni, nei brevi momenti tra una storia e un’altra, la spaventava mettersi in gioco, era poco sicura di sé, perciò raramente accettava un appuntamento.

Emily Ratajkowski difficoltà appuntamento - Cinematographe.it

Poi con il tempo Emily Ratajkowski ha acquisito una maggiore autostima e indipendenza. Eppure, dei problemi ne avverte tuttora. Sapere di essere continuamente “preda” dei paparazzi le impedisce di sentirsi libera. Sente di avere sempre i riflettori puntati addosso e ciò le provoca disagio.

Il rapporto con la fama è complicato per Emily Ratajkowski, pure perché spesso chi vede sembra più interessato al personaggio, anziché alla persona. Invece di volerla conoscere davvero, viene allettato dalla prospettiva di finire su tutte le prime pagine dei giornali, vivendo di luce riflessa.

Il loro entusiasmo all’idea di essere fotografati non lo considera un buon segno e, anzi, la disgusta. Le provoca imbarazzo e nervosismo. A ogni modo, desidera stare bene con sé stessa, a prescindere dall’opinione della gente.

Leggi anche Gina Carano pubblica le parole di Anne Frank per Il Giorno della Memoria, ma i fan l’accusano di ipocrisia