Gina Carano pubblica le parole di Anne Frank per Il Giorno della Memoria, ma i fan l’accusano di ipocrisia

Gina Carano continua a far parlare di sé per i suoi commenti riguardo l'Olocausto nel Giorno della Memoria.

L’attrice Gina Carano ha messo i social in grande crisi e movimento negli ultimi due anni. Le sue affermazioni pubbliche riguardo vaccini, governo Trump e sull’Olocausto le hanno portato non poche rogne e l’esclusione dalla serie The Mandalorian a causa delle controversie legate alle sue idee politiche. Si ricorda una famosa intervista nel 2021, in cui la Carano si è espressa senza filtri riguardo l’intera questione. Al Ben Shapiro Show aveva affermato: ““Ho visto così tanto e tanto ne vedo ora, chiaramente, del bullismo che sta avvenendo. Non sono l’unica ad essere stata vittima di bullismo da parte di questa azienda. Potrei condividere una storia che cambierebbe le cose, ma non posso perché ci andrebbe di mezzo un amico. Tutti hanno paura di perdere il lavoro“, ha dichiarato Carano, che in The Mandalorian ha interpretato la cacciatrice di taglie Cara Dune.

Solo un paio di settimane fa, Lucasfilm ha chiesto ad un artista di cancellare il mio personaggio e mettere in atto un personaggio diverso, e lo ha annunciato con orgoglio su Twitter, cancellando il mio personaggio e mettendone un altro personaggio al suo posto. Tutti i fan di Cara Dune erano semplicemente indignati. Erano tipo ‘Perché hai dovuto togliere il personaggio? C’è qualcosa che non va? Gina verrà licenziata?’“, ha continuato l’attrice, spiegando di aver scoperto il suo licenziamento tramite i social: “L’ho scoperto mentre guardavo Internet. Controllavo Twitter, ho visto che ero in tendenza e quindi che l’hashtag #FireGinaCarano aveva funzionato“. Nel Giorno della Memoria, l’artista continua a far parlare di sé: ecco perché.

Gina Carano condivide le parole di Anne Frank, ma i fan non ci stanno

Gina Carano Cinematographe.it

In occasione del Giorno della Memoria, Gina ha ricondiviso su Twitter una delle citazioni più iconiche e famose della giovane ebrea Anne Frank, conosciuta per il suo celebre diario. I fan che la seguono sui social non ci stanno e protestano riguardo il suo gesto con commenti al vetriolo sotto il post: la star viene accusata di ipocrisia. Su Twitter, qualche tempo fa, aveva pubblicato un post con dichiarazioni molto controverse. “Gli ebrei sono stati picchiati nelle strade, non dai soldati nazisti, ma dai loro vicini… Anche da bambini. Visto che la storia viene modificata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che per arrivare al punto in cui i militari nazisti hanno potuto raccogliere migliaia di ebrei, il governo li ha inizialmente fatti odiare dai propri vicini solo perché erano ebrei. Come può essere diverso dall’odiare qualcuno per le loro opinioni politiche?” aveva scritto, cercando di difendere le sue idee politiche.

Nessun commento è ancora arrivato riguardo il post del 26 febbrario 2023 né riguardo il gesto in sé, né riguardo i commenti velenosi degli utenti di Twitter.

https://twitter.com/ginacarano/status/1619005151351824386