Emily Ratajkowski è bisessuale? Il presunto coming-out in un video su TikTok diventato virale! 

In una clip sui social Emily Ratajkowski potrebbe aver rivelato di essere bisessuale.

Se sei bisessuale, hai un divano in velluto verde. Riprendendo un popolare trend di TikTok, la modella e attrice Emily Ratajkowski sfoggia un sorriso e volta la fotocamera del proprio smartphone, mostrando davvero un divano in velluto verde. Non è possibile stabilire se consista in un coming-out reale oppure se abbia soltanto seguito un trend. Comunque sia, la clip è divenuta virale in un batter d’occhio, scatenando le reazioni degli ammiratori.

Emily Ratajkowski fa coming-out sulla sua bisessualità?

Emily Ratajkowski bisessuale presunto coming-out Cinematographe.it

Oltretutto il filmato è stato caricato a poche ore dal Coming Out Day. Un motivo in più che ha spinto a interrogarsi se davvero Emily Ratajkowski abbia usufruito dei social per annunciare la sua bisessualità. Il dubbio permane, come a proposito della presunta liaison con Brad Pitt. Citando una fonte, People ha scritto che spendono un sacco di tempo insieme. Gli amici non sanno dire se stiano facendo sul serio, tuttavia si danno spesso appuntamento.

@emrata #stitch with @shaymitchell ♬ original sound – Emrata

Già nel corso dell’estate tenevano banco i rumor a proposito di un flirt tra i due. A quanto pare, si erano dapprima incontrati in un raffinato ristorante di un Parigi, quindi in un rinomato oyster bar di New York. Pettegolezzi mai accompagnate da prove fotografiche, né da dichiarazioni di conferma dei diretti interessati.

Allo stato attuale, l’unica certezza è che Emily si è da poco separata da Sebastian Bear-McClard, suo marito dal 2018, dal quale ha avuto il suo primo figlio, Sylvester Apollo.

Emily Ratajkowski bisessuale presunto coming-out Cinematographe.it

Negli ultimi tempi il suo nome è finito spesso sulle pagine di gossip. A dispetto del desiderio della stampa specializzata di raccontarne gli sviluppi relazionali, le uniche immagini uscite immortalano Emily Ratajkowski da sola in contesti professionali oppure insieme al suo bambino. Adesso è, invece, lei stessa a postare il video del divano in velluto verde: che abbia davvero scoperto le carte?

Leggi anche Brad Pitt: “Ho creato arte durante la mia crisi con Angelina Jolie”