Emily Blunt afferma di essere una “Swiftie sfegatata” e non vede l’ora di andare all’Eras Tour!

"È stata così gentile con i miei figli", ha condiviso Emily Blunt durante l'intervista

Durante una recente intervista allo Howard Stern Show, l’attrice Emily Blunt ha condiviso un dolce momento che coinvolge Taylor Swift e sua figlia maggiore, Hazel, raccontando che la cantante è stata estremamente gentile con i suoi figli durante un incontro e affermando di essere una fan sfegatata di Taylor!

Emily Blunt non vede l’ora di prendere parte al concerto di Taylor Swift!

Emily Blunt Taylor Swift - cinematographe.it

“È stata così gentile con i miei figli”, ha condiviso Emily Blunt durante l’intervista, ricordando un momento in cui la figlia maggiore, Hazel, aveva tagliato i capelli molto corti e si sentiva imbarazzata al riguardo, ma Taylor Swift ha avuto parole gentili per lei, paragonandola a un “bravo ragazzo beatnik degli anni ’60” e apprezzando il suo stile. Questo gesto ha avuto un impatto significativo su Hazel, rendendo l’attrice estremamente grata nei confronti della cantautrice.

Emily Blunt ha condiviso che, in quel momento, pensava che Hazel “stesse per svenire” a causa dell’emozione, aggiungendo che questo è stato il gesto più gentile che qualcuno abbia mai fatto per sua figlia. Dopodichè, l’intervistatore ha chiesto ad Emily Blunt cosa lei e suo marito, John Krasinski, stiano facendo per mantenere i loro figli “equilibrati”.

Emily Blunt ha risposto che, essendo entrambi attori, la presenza di personaggi famosi è “normalizzata” per le sue figlie Hazel e Violet, affermando che incontrare figli di persone nel loro campo è spesso un’esperienza rassicurante per i suoi bambini, poiché condividono un “linguaggio segreto” per comprendere quanto sia insolito avere genitori famosi.

Ma non è il primo momento in cui Emily Blunt esprime ammirazione per Taylor Swift. In precedenza, durante un’intervista con Access Hollywood, l’attrice ha dichiarato di essere una “Swiftie enorme e colossale” e ha anticipato con entusiasmo la partecipazione al prossimo tour della cantante.

Leggi anche The Fall Guy: Emily Blunt si è ispirata a Greta Gerwig per il suo ruolo da regista nel film